×

Previsioni meteo giovedì 6 aprile (2017)

Previsioni meteo giovedì 6 aprile (2017)
Previsioni meteo giovedì 6 aprile (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di giovedì 6 aprile prevedono ancora tempo stabile su molte regioni del sud e pioggia in altre.

Il Nord

Il mattino presenta tempo con nuvole con addensamenti anche compatti sui settori centro orientali dove ci saranno piogge nelle zone del Friuli, mentre ci sarà il sole al nord ovest. Il pomeriggio ci saranno temporali e piogge sugli Appennini e tra Veneto e Friuli. In serata il tempo sarà poco stabile con rovesci e precipitazioni su Veneto, Friuli e Romagna. Le minime saranno in diminuzione e le massime tenderanno ad aumentare. I venti saranno moderati e i mari poco mossi.

Il Centro

Il mattino ci saranno cieli sereni o poco nuvolosi con delle giornate stabili. Il pomeriggio pioverà sugli Appennini e sul versante Tirrenico, mentre l’adriatico non dovrebbe risentire di tempo brutto. La sera ancora tempo instabile con piogge e rovesci sparsi, mentre il Lazio e la Toscana avranno diverse nuvole.

Le minime e le massime saranno stazionarie e tenderanno a diminuire. I venti saranno deboli se provenienti dal nord e i mari calmi.

Il Sud e le isole

Il mattino ci saranno condizioni stabili sia per quanto riguarda le zone Peninsulari che quelle Insulari. I cieli saranno nuvolosi. Il pomeriggio ci saranno ancora piogge, ma zone come la Sicilia vivranno anche attimi di chiarore. La sera piogge nelle zone del Molise, Puglia e Basilicata. Le minime saranno in aumento e le massime diminuiranno. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche