Priyanka Chopra al Royal Wedding: amica di Meghan e Harry - Notizie.it
Priyanka Chopra al Royal Wedding: amica di Meghan e Harry
Gossip e TV

Priyanka Chopra al Royal Wedding: amica di Meghan e Harry

Priyanka Chopra
Priyanka Chopra

Priyanka Chopra, amica di Meghan e Harry, l'attrice indiana ha avuto un look sfavillante e luccicante se non estremamente elegante al royal Wedding

Priyanka Chopra è una modella, attrice, cantante indiana e vincitrice del concorso di bellezza di Miss Mondo 2000. Prima attrice di Bollywood ad aver vinto 5 Filmfare Awards in 5 categorie diverse. Nel 2005 la ritroviamo protagonista nella serie tv americana Quantico. I genitori erano entrambi medici nell’esercito indiano. Ha perso il papà nel 2013. E’ stato un brutto evento per lei visto il forte legame che c’era tra i due. A lui ha dedicato un tatuaggio.

Priyanka Chopra

Priyanka Chopra è nata nel 1982 da Ashok e Madhu Chopra. Ha un fratello 7 anni più giovane di nome Siddharth.

Ha passato l’infanzia seguendo i genitori per diverse città indiane, fino a quando si trasferisce in America. A 13 anni infatti è stata ospite di una zia negli Stati Uniti per 3 anni. Tornata in India si è diplomata alla Army Public School di Bareilly.

La sua popolarità le fu conferita dal titolo di Miss Mondo 2000, che vinse dopo essere stata eletta Femina Miss India World.

Nello stesso anno anche Lara Dutta e Diya Mirza Handich vinsero importanti titoli di bellezza, Miss Universo e Miss Asia Pacifc. Queste donne conferirono al loro stato di provenienza una bella tripletta estetica.

Ha avuto tanti riconoscimenti, sia come attrice che come cantante, se non il primo titolo di bellezza con la fascia di Miss Mondo.

Priyanka Chopra al Royal Wedding

La ragazza è stata una delle invitate alle nozze evento dell’anno. E’ stata tra le prime a pubblicare qualche foto dalla location del ricevimento, blindassimo. Nessuno poteva diffondere foto della festa né i paparazzi sono potuti essere presenti.

Priyanka Chopra

Non diffonde immagini che ritraggono la festa, ma solo la location e lei nel suo bellissimo look. In tanti sono rimasti ammaliati dal suo abito lungo e luccicante. L’amica dei Duchi di Sussex, si era già distinta per l’eleganza durante la cerimonia, con un modello Vivienne Westwood. Ma arriva il momento dell’abito da sera di Dior, favoloso e sfavillante.

Capelli sciolti e orecchini maxi size hanno completato lo stile allure curato dalla sua stylist, Mimi Cutrell.

priyanka chopra

Priyanka Chopra ha attirato a sé tanti sguardi, ma nulla da criticare. Sul suo profilo Instagram la troviamo nei ringraziamenti alla casa di moda Dior. Inoltre aggiunge di essere stata orgogliosa di essere stata la tela sulla quale sfogare la creatività per i suoi look impeccabili.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche