
Clicca qui per vedere la mappa: https://tecnologia.notizie.it/la-mappa-del-sesso-nelle-regioni-italiane/
Dopo la mappa sugli stati più papabili per fare sesso, scopriamo ora quali sono le probabilità di fare l’amore nelle diverse regioni italiane.
Quali sono cioè le regioni nelle quali si riesce con maggiore facilità a conquistare una serata di sesso senza necessariamente innamorarsi? anche in questo caso è stata creata una mappa che vede al primo posto nientemeno che il Molise; sembra che Termoli sia luogo votato agli incontri piccanti, così come Assisi, in Umbria, regione al secondo posto della classifica del sesso insieme a Sicilia e Friuli Venezia Giulia. In queste regioni la probabilità di finire sotto le coperte dopo un solo incontro è compresa tra l’85 e il 95%.
La Toscana vede in lotta due eterne rivali Pisa e Lucca mentre l’Emilia Romagna viene declassata per colpa delle sue città di punta, Rimini e Riccione, dove è facile cuccare ma niente di più. Invece in Lombardia, Lazio e Campania sembra che il sesso sia proprio in crisi mentre in Valle d’Aosta, Calabria e Basilicata il sesso è ‘non pervenuto’.
infatti nn sapevo il xche' ma termoli mi piaceva…
benvenuti in veneto insomma ahah
Beh che la zona veneta fosse molto ben disposta a questo tipo di cose lo sapevo già per esperienza… 😀
Effettivamente anche io me ne spiego di cose grazie a questa mappa xD
Effettivamente anche io me ne spiego di cose grazie a questa mappa xD