> > Quarto figlio per Barbara Berlusconi: è Francesco Amos

Quarto figlio per Barbara Berlusconi: è Francesco Amos

berlusconi

Barbara Berlusconi ha dato ieri alla luce il suo quarto figlio: si tratta di Francesco Amos, avuto insieme al compagno Lorenzo Guerrieri

La notizia è stata resa ufficiale nella mattinata di oggi, giovedì 1 marzo. Barbara Berlusconi, figlia del leader di Forza Italia Silvio e di Veronica Lario, è diventata mamma per la quarta volta. All’età di 33 anni ha dato alla luce il suo quarto figlio maschio, che si chiama Francesco Amos. La donna ha partorito mercoledì 28 febbraio di sera in una clinica svizzera.

I figli di Barbara Berlusconi

Per Barbara Berlusconi si tratta del secondo figlio nato dalla relazione con il suo compagno Lorenzo Guerrieri, di 28 anni. La coppia aveva festeggiato quindici mesi fa l’arrivo di un altro maschietto, Leone. Il loro rapporto è sbocciato dopo la fine della tormentata storia di Barbara con il calciatore Alexandre Pato. Barbara è anche madre di Alessandro ed Edoardo, frutto della precedente relazione con Giorgio Valaguzza. Francesco Amos è dunque l’undicesimo nipote di Silvio Berlusconi.

Lorenzo Guerrieri: chi è

Quello che unisce Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri sembra essere un amore davvero grande. Il giovane studia Economia, mentre in passato ha lavorato come cameriere in un locale della Brianza. Proprio il questo locale ha conosciuto la figlia di Silvia Berlusconi. Per entrambi non si è trattato di un semplice colpo di fulmine, ma di un amore nato a poco a poco nel tempo. Guerrieri è più giovane di Barbara di cinque anni, ma la differenza di età non è mai stato un problema per la coppia. I due, del resto, hanno in comune diverse passioni. Conducono uno stile di vita molto semplice e sono devoti alla famiglia e ai figli.

Barbara: retroscena sulla rottura con Pato

La rottura tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato era arrivata come un fulmine a ciel sereno. Qualche giorno prima che il calciatore uscisse allo scoperto per annunciare la rottura, sembrava che la crisi nata tra loro si stesse allontanando. Invece non è andata così. Il brasiliano si era trovato costretto a confermare i rumors lanciati da Gabriele Parpiglia su Twitter, confermando così che la storia tra lui e la figlia di Berlusconi fosse arrivata al capolinea.

Da vero signore, Pato ha dato la colpa della loro rottura principalmente alla distanza. Ha indicato nella lontananza fisica l’unico e solo motivo alla base della fine della relazione con Barbara. In realtà, una delle ultime copertine del settimanale “Chi” aveva rivelato che la vera ragione della fine di questa storia durata più di due anni e mezzo. La ragione era un’altra e aveva già anche un nome. Si trattava infatti proprio di Lorenzo Guerrieri, il nuovo amore di Barbara Berlusconi, un ragazzo che sembrava essere nella sua vita già da diverso tempo.