> > Ragazza autistica picchiata dai bulli: "Sono scappati, credevano fossi morta"

Ragazza autistica picchiata dai bulli: "Sono scappati, credevano fossi morta"

Ragazza autistica picchiata dai bulli sono scappati, credevano fossi morta

Una ragazza affetta da autismo è stata picchiata dai bulli che credendo fosse morta, sono scappati, ma lei è riuscita a raccontare tutto. La ragazza autistica, aggredita e picchiata dai bulli, ricorda che è stata abbandonata dopo che i bulli hanno detto: «Credo che sia morta lasciandola riversa...

Una ragazza affetta da autismo è stata picchiata dai bulli che credendo fosse morta, sono scappati, ma lei è riuscita a raccontare tutto.

La ragazza autistica, aggredita e picchiata dai bulli, ricorda che è stata abbandonata dopo che i bulli hanno detto: «Credo che sia morta lasciandola riversa e dileguandosi.

E’ quanto ha subito Emily O’Reilly, una ragazza affetta da autismo aggredita e picchiata dai bulli da un amico nel Regno Unito, per la precisione a Darlaston, Walsall. La giovane, nonostante l’aggressione subita, è riuscita a farcela e recandosi presso un pub della zona ha chiesto aiuto. Nel pub sono scattati immediatamente i soccorsi dove è giunta in ospedale. La madre a Metro racconta: «Stentavo a riconoscere mia figlia quando l’ho vista. Mia figlia soffre della sindrome di Asperger e probabilmente alcune delle lesioni ricevute rimarranno in modo permanente».

In seguito, la madre ha deciso di mostrare a tutti il volto tumefatto dalle lesioni della figlia sui social in modo che tutti sappiano e facciano qualcosa per fermare il bullismo, parlando e denunciando e non stando inermi.