> > Real Madrid eliminato dalla coppa: Celta Vigo compie l'impresa

Real Madrid eliminato dalla coppa: Celta Vigo compie l'impresa

Real Madrid eliminato dalla coppa: Celta Vigo compie l'impresa

Sorpresa e delusione nella Coppa del Re in Spagna dove il Real Madrid è eliminato grazie al Celta Vigo che compie l'impresa. Il Real Madrid non riesce ad agguantare la rimonta, la remontada spagnola e si batte fino all'ultimo per ribaltare il 2-1 dell'andata in favore del Celta, ma non ce la fa e ...

Sorpresa e delusione nella Coppa del Re in Spagna dove il Real Madrid è eliminato grazie al Celta Vigo che compie l’impresa.

Il Real Madrid non riesce ad agguantare la rimonta, la remontada spagnola e si batte fino all’ultimo per ribaltare il 2-1 dell’andata in favore del Celta, ma non ce la fa e viene eliminato dalla competizione. Il Real Madrid riesce solo ad ottenere il pareggio per 2-2. Il primo titolo della stagione non entrerà nell’azienda spagnola, che sembrava imbattibile, considerando le 40 vittorie di fila senza sconfitte,

Il Real Madrid si è presentato all’appuntamento con il Celta Vigo con molte defezioni: da Pepe a Modric a Bale a Carvajal a molti altri che ne hanno minato il successo. Per questa ragione, la squadra mandata in campo è un po’ diversa con Sergio Ramos, Casemiro, Kroos e Kovacic, Isco, Asensio e con la punta Cristiano Ronaldo e Benzema. Per il Celta Vigo, la formazione è il 4-3-3.

Il Real ci prova a tentare di ribaltare la situazione, ma i Colchoneros, la squadra del Celta Vigo, riesce a non farsi abbattere e portare a casa il risultato. Per il Real Madrid, termina così il sogno di agguantare il triplete.