Rebecca Gioielli: guida completa all'acquisto in rete
Rebecca Gioielli: guida completa all’acquisto
Donna

Rebecca Gioielli: guida completa all’acquisto

Rebecca

Rebecca Gioielli crea prodotti belli e facili da indossare, che non passano inosservati: ecco una piccola guida ai migliori modelli disponibili sul web

Bracciali unici, con le iniziali e con ciondoli particolari. Gioielli originali e splendenti che non passano inosservati. Questo e molto altro è Rebecca, brand di gioielli made in Italy, che negli ultimi anni ha avuto una rapidissima espansione, grazie a proposte belle, eleganti e al passo con i tempi. Rebecca Gioielli è un brand delle Industrie Testi Spa, produce gioielli di alto livello e ha sede a Firenze. Un’azienda giovane e dinamica, fondata nel 2000 da Alessandro Testi, presidente e designer del gruppo.

L’idea di fondo di Testi, riportata in tutta la produzione Rebecca, è l’utilizzo dei cosiddetti materiali “poveri”, a partire dal bronzo e dall’acciaio, che vengono lavorati ed elaborati, diventando prodotti unici grazie a tecniche artigianali di alto livello.

Rebecca Gioielli

I prodotti di Rebecca Gioielli sono innovativi perché utilizzano materiali particolari e creano forme particolari: in questo modo hanno da subito colpito il pubblico femminile, riuscendo, in questo modo, a far affermare il brand a livello internazionale nel giro di pochi anni.

“Il gioiello come forma di investimento o status symbol da esibire, diventa invece un’icona di stile, un accessorio di moda dalla forte personalità e con un altissimo contenuto di design”, spiegano dall’azienda. Grazie alle intuizioni di Alessandro Testi, Rebecca Gioielli ha subito mostrato il massimo, con collezioni belle ed eleganti, grazie alla perfetta armonia tra antiche arti orafe e tecniche moderne, design nuovi e affascinanti.

Modelli e materiali

Attualmente il marchio Rebecca conta un’ampia distribuzione, in oltre 1.500 gioiellerie indipendenti in tutta Italia, e numerosi negozi monomarca a Roma, Firenze, Dubai e Miami. Alla base della strategia del gruppo c’è sempre stata l’idea di guardare al futuro e guardare lontano, come “una grande casa di moda con campagne pubblicitarie di respiro internazionale, che vedono come protagonisti agenzie, fotografi e modelle di alto livello. – raccontano dall’azienda – Anche la presenza del brand sui mezzi di comunicazione è notevole, tanto da mantenere per anni il primato di investimento tra i competitor nelle testate di moda femminili italiane e internazionali”.

Non passare inosservati e farsi notare, dunque, proprio come accade alle donne che indossano gioielli Rebecca. Gioielli in acciaio e bronzo, con pietre colorate e rifiniture particolari: queste le caratteristiche dei bracciali e dei pendenti di Rebecca, che propone linee 100% made in Italy, realizzate con tecniche particolari e con gusto.

Migliori Modelli

Su Amazon è possibile acquistare bracciali, pendenti, collane e orecchini: il brand Rebecca Gioielli garantisce la massima qualità, una produzione italiana artigianale e di altissimo design, sempre innovativa e di qualità.

Modelli fino a 50 euro

Orecchini Rebecca pendenti

Un’offerta da non perdere per questi orecchini con pendenti di Rebecca.I pendenti sono realizzati in bronzo gold e bronzo silver e bicolore nero e verde scuro. Eleganti e raffinati, sono lunghi 8cm e hanno una chiusura a gancio. Ideali anche da regalare e da abbinare con altri gioielli del brand.

Anello donna gioielli Rebecca Myworldsilver casual

Un classico del brand Rebecca, uno dei prodotti più richiesti: è quello dell’iniziale del nome, in questo caso proposta in versione anello.

In argento 925, questo anello, bello e originale, è regolabile, dunque è un’ottima idea regalo, acquistabile senza il rischio di sbagliare taglia. L’elemento centrale in argento è circolare e ha l’iniziale incisa, impreziosito da una discreta greca con logo rebecca inciso.

Charm Donna Gioielli Rebecca Myworld

Per restare sul tema iniziali del nome, il prodotto più venduto di Rebecca, il charm-ciondolo con la lettera, appunto. Il brand lo produce in varie versioni e materiali diversi, questo è in bronzo, metallo placcato, con glam film con effetto glitter. La medaglietta misura 2,5×2,5cm ed è facilmente abbinabile a vari tipi di collane e catenine del brand.

Bracciale donna gioielli Rebecca Myworld casual

Un bracciale semplice ma originale e di classe, grazie a un design unico e ricercato Questo gioiello è in acciaio anallergico e bronzo. L’acciaio è di colore rosa e la maglia presenta un motivo bello e particolare, grazie anche all’alternanza di motivi e di colori, con la chiusura e i charm.

E’ possibile trovarlo in varie corrispondenze argento-rosa.

Collana Rebecca acciaio

Una collana di gran classe e da indossare in occasioni speciali. Questo gioiello è in acciaio con pietre swarovski. Il pendente è in bronzo bagnato in oro, mentre gli swarovksi sono bianchi. Il contrasto tra oro e argento è delicato e raffinato e impreziosisce senza appesantire chi la indossa.

Collana punto luce Rebecca bronzo gold

Ancora una collana, questa volta per chi preferisce il bronzo-oro. Questo gioiello è realizzato, infatti, in bronzo bagnato in oro rosa, con due pietre punto luce e una pietra idrotermale fumè. La chiusura è a incastro, originale e ideata proprio da Rebecca per le sue proposte. Il marchio è impresso nella parte argentata della chiusura.

Modelli tra 50 e 100 euro

Anello donna gioielli Rebecca Boulevard Stone casual

Un anello con pietra, bello ed elegante. Questo gioiello è in bronzo con pietra grande, della collezione Boulevard Stone. E’ un’ottima idea regalo, anche perché facilmente regolabile.

Bello da abbinare con altri prodotti della stessa linea di gioielli.

Collana donna gioielli Rebecca Boulevard Pearl casual

Uno dei modelli più venduti e apprezzati di questa collezione Rebecca: questo gioiello è in bronzo, con pendente a cuore, perle coltivate e cristalli. Il modello è con chiusura “saliscendi”, a lunghezza regolabile, caratteristica di molte produzioni di questo marchio. Il pendente a cuoricino, oltre al logo ha dei preziosi pavè di zirconi. Su Amazon è disponibile anche il bracciale, abbinabile.

Orecchini donna gioielli Rebecca casual

Questi orecchini in bronzo, con pietre di cristalli, sono originali ed eleganti, sobri e d’effetto. Fanno parte della collezione “My Love”, dunque facilmente abbinabili con altri gioielli, e sono in bronzo placcato in oro di colore rosa. Come tutti i gioielli Rebecca sono completamente made in Italy.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche