×

Regina Elisabetta dopo il Covid: “Sono molto stanca ed esausta”

Regina Elisabetta dopo il Covid: le sue condizioni di salute preoccupano i sudditi.

Regina Elisabetta dopo Covid

La Regina Elisabetta II, 95 candeline all’attivo, ha sconfitto il Covid, ma ha ammesso che la malattia le ha lasciato una grande “spossatezza“. Le condizioni di salute della sovrana d’Inghilterra preoccupano i sudditi.

Regina Elisabetta dopo il Covid: le sue parole

Qualche settimana fa, Buckingham Palace annunciava che la Regina Elisabetta II era risultata positiva al Covid-19. La sovrana d’Inghilterra ha avuto sintomi lievi, simili a quelli di un raffreddore. Eppure, dopo che la malattia l’ha abbandonata, la Queen si sente ancora molto “stanca ed esausta“. Nel corso di un colloquio virtuale con alcuni pazienti e operatori sanitari di Londra, la sovrana ha ammesso che il Covid non è affatto semplice da superare.

Le parole della Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta, dopo aver ascoltato le parole di un paziente ancora positivo al Covid, ha rivelato:

“Questo virus causa un’enorme spossatezza, non è vero? E la cosa più difficile è non poter visitare i propri parenti”.

La visita virtuale della sovrana d’Inghilterra al Royal London Hospital è andata in scena per l’inaugurazione di un’aula dell’ospedale che porta proprio il suo nome.

L’elogio all’unione della Regina

La Regina Elisabetta ha concluso il suo intervento facendo un elogio all’unione che la pandemia ha creato. Ha dichiarato:

“È interessante vedere come, in caso di emergenza, ci si impegni tutti insieme. Non è meraviglioso?”.

Ovviamente, il ringraziamento più grande va al personale sanitario del Royal London Hospital che, nelle ultime settimane, ha curato più di 800 persone per un totale di 155 posti letto.

Contents.media
Ultima ora