Grande Fratello: la replica di Veronica al padre Bobby Solo
Grande Fratello: la replica di Veronica al padre Bobby Solo
Gossip e TV

Grande Fratello: la replica di Veronica al padre Bobby Solo

bobby solo figlia
bobby solo figlia

Veronica Satti al Grande Fratello 2018 replica alla risposta del padre Bobby Solo: “Non mi arrenderò. Voglio solo che ci vediamo"

Veronica Satti, la figlia “abbandonata” di Bobby Solo, ha deciso di replicare alle parole del cantante. Attuale concorrente del Grande Fratello Nip 2018, la giovane 28enne insiste nel chiedere di rivedere il padre. Veronica ha così commentato le recenti dichiarazioni dell’artista. “Voglio ricongiungermi a lui, perché penso che possa fare bene a entrambi. Se per lui non è così, mi dispiace. Ma non mi arrenderò”.

Nel reality di Canale 5, la Satti ha anche fatto sapere che ha bisogno di suo papà per “risolversi come donna”. Lo vorrebbe incontrare per superare lo shock di un genitore che “ti lascia a 13 anni“. A questo proposito, è giunto di nuovo l’invito della ragazza rivolto al popolare artista: “Non voglio niente. Voglio solo che ci vediamo”. Queste sono state le parole da lei pronunciate nella seconda puntata di GF 15, andato in onda ieri, lunedì 23 aprile, in prima serata.

Cristiano Malgioglio attacca Bobby Solo

Alle richieste di Veronica Satti si sono aggiunte anche le manifestazioni di attacco e difesa di Cristiano Malgioglio.

L’opinionista del Grande Fratello ha infatti replicato alle parole di Bobby Solo. “Dici che mi vuoi bene, ma non mi è piaciuto quello che hai detto. Vengo pagato, ma non sono imbavagliato. Non stai facendo una bella figura”. All’interno della puntata del reality, l’opinionista ha anche fatto un appello affinché il cantante si decida a rivedere sua figlia. “È terribile che lei chieda un abbraccio e lui lo rifiuti”. Intanto in studio anche Simona Izzo ha espresso la sua opinione. “Qualunque padre dicesse “ho mantenuto questa ragazza” ha fatto un decimo del suo dovere”. Queste le dure e severe parole usate dall’attrice.

La vicenda di Bobby Solo con la figlia

Nella seconda puntata del Grande Fratello 2018, a raccontare la lunga e travagliata storia è stata la stessa figlia di Bobby Solo, nata dall’amore con Mimma Foti. “Papà mi ha detto: “Questa è l’ultima volta che ci vediamo”, senza motivo. Mi ha lasciata davanti al portone dei miei nonni, di notte, a 13 anni.

All’inizio ho creduto che l’avesse fatto perché quel giorno avevo fatto i capricci. Poi non ho saputo darmi altre spiegazioni. Da lì è iniziato un percorso dove mi sono danneggiata”. Soltanto qualche giorno fa, il cantante ha ripreso i fili della vicenda affrontandola in questi termini: “Le riconciliazioni si fanno di persona, non in televisione. L’ho mantenuta fino ai 20 anni. Non mi hai mai cercato, se non tramite avvocati. Si sta tentando di demonizzare un padre”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche