×

Riccardo Marcuzzo smentisce Aurora Ramazzotti: “Ci siamo visti più volte”

A quanto pare, il cantante avrebbe affermato di aver scritto Perdo le parole ispirandosi ad Aurora Ramazzotti.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il secondo classificato dell’ultima edizione di Amici, Riccardo Marcuzzo ha parlato della sua esperienza e della relazione tra lui e Aurora Ramazzotti a Vanity Fair.
A quanto pare il cantante avrebbe affermato di aver scritto una sua canzone, Perdo le parole, ispirandosi all’amicizia che lo legava ad Aurora Ramazzotti.

Naturalmente si è subito parlato di flirt tra lui e la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Aurora ha subito dichiarato alle testate giornalistiche che con Riccardo è uscita soltanto una volta sola, quindi non può esserci nulla tra i due.
Nella sua versione dei fatti, Riccardo Marcuzzo ha specificato “Non vedevo l’ora di rispondere a questa domanda. Ero molto ingenuo quando sono arrivato ad ‘Amici e non avevo idea che qualsiasi cosa avessi detto avrebbe avuto un’eco di questa portata“.

Quando stavo lavorando al disco ho avuto questa amicizia con Aurora e ho inserito all’interno della ballad alcuni dettagli di quello che è successo fra noi, ma non è dedicata a lei. Al provino me l’hanno chiesto cento volte, ma non ero così scaltro da dire una cazzata. Ero abbastanza ingenuo e, così, ho detto la verità: che molti dettagli fossero riferiti a lei“.
Per quanto riguarda la dichiarazione di Aurora Ramazzotti con un po’ di sarcasmo ha risposto “Non è vero che siamo usciti una volta, ma lasciamo perdere.

Anzi no: la verità è che ci siamo visti cinque minuti, giusto il tempo di un cocktail e poi via…

Contents.media
Ultima ora