> > Ricordate la sexy panterona della seconda edizione del Grande Fratello, Masci...

Ricordate la sexy panterona della seconda edizione del Grande Fratello, Mascia Ferri? Ecco cosa fa oggi

Grande Fratello

Chi ha seguito le prime edizioni del Grande Fratello di certo ricorda Mascia Ferri, che ha partecipato al reality nel 2001. Che fine ha fatto oggi la sexy panterona che abbiamo visto sugli schermi nel 2001?

Sono tanti i personaggi televisivi diventati famosi grazie al Grande Fratello, che negli anni ha sfornato coppie e amicizie molto forti. Oggi parliamo di Mascia Ferri, una sexy ragazza bionda che prese parte alla seconda edizione del reality. Com’è oggi?

Mascia Ferri al Grande Fratello

Gli amanti del Grande Fratello, ricorderanno Mascia Ferri. Coloro che seguono il reality di Canale 5 fin dai primi anni, di certo non avranno dimenticato la ragazza che partecipò nel 2001 alla seconda edizione.

Ai temi, fu etichettata come la panterona di casa perché aveva un indiscutibile sex appeal. Sono passati tanti anni e quella 28enne è cresciuta.

La visibilità ottenuta con il programma è stata considerevole, tuttavia ha deciso di intraprendere una strada professionale diversa a quella legata all’ambiente televisivo.

Così, Mascia Ferri si è progressivamente allontanata dal piccolo schermo e oggi fa un lavoro diverso.

Cosa fa oggi Mascia Ferri del Grande Fratello

Nell’estate del 2023 Mascia Ferri ha raggiunto l’importante traguardo dei 50 anni ma rimane una bellissima donna.

Oggi è un’imprenditrice, infatti da circa 7 anni ha uno stabilimento balneare e un bar, che gestisce insieme al marito Cristiano Ricciardella nella sua città natale, Ravenna.

È anche mamma di due bambine, Lola e Nina, e gioca a poker come professionista.

I problemi di Mascia Ferri legati al Grande Fratello

Mascia Ferri ha dei buoni ricordi legati all’esperienza al Gf, però in diverse interviste ha raccontato anche dei problemi legati a quella partecipazione.

“Per un po’ di tempo fui costretta ad assumere una guardia del corpo a tempo pieno. Venivo assalita ovunque andassi, non potevo fermarmi un attimo. Ho anche iniziato a soffrire di claustrofobia”.