> > Roberta Capua in lutto: è morta la mamma Marisa Jossa

Roberta Capua in lutto: è morta la mamma Marisa Jossa

Roberta Capua lutto mamma marisa jossa

Roberta Capua in lutto: è morta la mamma Marisa Jossa, eletta Miss Italia nel 1959.

Terribile lutto per Roberta Capua: è morta la mamma Marisa Jossa. La donna, eletta Miss Italia nel 1959, è deceduta a Napoli all’età di 85 anni. La triste notizia è stata resa pubblica dalla conduttrice.

Roberta Capua in lutto: addio alla mamma Marisa Jossa

Roberta Capua sta facendo i conti con un lutto difficile: è morta sua mamma Marisa Jossa. Eletta Miss Italia nel 1959, è scomparsa a Roma all’età di 85 anni. A rendere pubblica la triste notizia è stata la stessa conduttrice Rai, che via social ha condiviso una bellissima foto del genitore. A didascalia, ha scritto: “Ciao mamma“.

Marisa Jossa: le cause della morte

Quando aveva 76 anni, Marisa Jossa era rimasta coinvolta in un grave incidente stradale. Mentre usciva da un mercatino nel quartiere napoletano del Vomero, era stata investita da uno scooter. Non sappiamo se il decesso sia da ricollegare a quanto accaduto all’epoca.

Roberta Capua: fan e amici si stringono attorno a lei

L’annuncio del terribile lutto che ha colpito Roberta Capua ha subito attirato l’attenzione di amici e fan. Tanti i volti dei personaggi del mondo dello spettacolo che si sono stretti attorno al suo dolore: da Simona Ventura a Tosca D’Aquino, passando per Natasha Stefanenko, Dalila Di Lazzaro e Francesca Barra.