×

Roma, 25enne tenta di stuprarla: lei rimane ferita dopo essersi difesa

Aveva cercato di stuprarla, ma le urla di lei hanno evitato che accadesse il peggio. È successo nella notte tra il 12 e il 13 maggio.

Roma tentato stupro

Poteva finire in tragedia per una donna di 44 anni che nella notte tra il 12 e il 13 maggio è stata aggredita nelle vicinanze della stazione Roma Termini da un uomo di 25 anni. Quest’ultimo ha cercato di violentarla.

Tempestivi i soccorsi da parte dei Carabinieri che sono stati richiamati dalle urla della 44enne. Il 25enne è stato invece arrestato. 

Roma, 44enne vittima di un tentato stupro: rimane ferita

Stando a quanto si apprende la donna di origini romane, ma da tempo non più residente nella Capitale, stava rientrando nel B&B quando l’aggressore le si è avvicinato minacciosamente. La vittima ha opposto resistenza ed è stato proprio in questi frangenti che sarebbe rimasta ferita.

All’arrivo delle Forze dell’Ordine i due sono stati ritrovati parzialmente svestiti. Immediatamente fallito inoltre il tentativo di fuga da parte del 25enne che è stato bloccato e trasferito in caserma. 

L’arrivo dei soccorsi 

Oltre ai Carabinieri sono arrivati sul posto gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato la donna al Policlinico Umberto Primo dove – riportano le testate locali – è stata trattenuta sotto osservazione. Ad ogni modo la 44enne avrebbe riportato lievi ferite.

Contents.media
Ultima ora