> > Roma, il 19enne Filippo Patulli si accascia e muore sotto il portone di casa

Roma, il 19enne Filippo Patulli si accascia e muore sotto il portone di casa

ambulanza

Il ragazzo stava rientrando nella sua abitazione, quando è stato colpito da un malore

Il suo nome era Filippo Patulli, 19 anni appena. Poche ore fa è arrivata la notizia che il giovane è spirato all’improvviso, mentre stava facendo rientro nella sua casa. La notizia è stata riportata da Leggo e dal Mattino, che hanno fornito maggiori dettagli sul ragazzo.

Filippo Patulli: cosa è successo al giovane

La terribile tragedia è avvenuta pochissime ore fa: stando alle prime ricostruzioni Filippo stava rientrando presso la sua abitazione, si trovava a breve distanza dal portone del suo palazzo, quando ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Non è dato sapere, almeno per il momento, di cosa abbia sofferto Filippo, che si è spento di fronte agli occhi sconvolti di amici e passanti e che hanno avvisato il 118: purtroppo, a nulla è servito l’intervento repentino dei medici, che non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso.

La misteriosa morte del giovane è avvenuta in via Atlante al Casilino, presso il quartiere di Torre Angela a Roma. A pochi minuti dalla morte del giovane sul posto si sono recate anche le forze dell’ordine, oltre ai membri del 118, per cercare di ricostruire quello che può essere effettivamente successo al ragazzo.

Il ricordo della sua squadra di calcio

La FC Giardinetti dove il povero Filippo aveva giocato in passato ha annunciato la morte del giovane sportivo con un toccante post pubblicato su Facebook. Qui le parole del suo team:

La famiglia Ranieri e tutto lo staff dell’F.C. Giardinetti si stringe con dolore attorno al grave lutto che ha colpito la famiglia Patulli.

Tutti noi mandiamo le nostre più sentite condoglianze al papà Liviano e alla famiglia.

Ciao Filippo…