> > Roma, incidente su via Flaminia: donna incinta in ospedale

Roma, incidente su via Flaminia: donna incinta in ospedale

Roma

Grave incidente su via Flaminia per un violento scontro tra due auto. Coinvolta una donna incinta, ricoverata d'urgenza in ospedale

Grave incidente su via Flaminia, a Roma, per un violento scontro tra due auto. Secondo le informazioni apprese, una di queste avrebbe fatto inversione a U subito dopo il cimitero di Prima Porta andandosi a scontrare contro una macchina in transito. Paura e pericolo per i conducenti.

Scontro in via Flaminia

Pauroso schianto sulla Flaminia. Stando a una prima ricostruzione della dinamica, a bordo dell’auto che ha eseguito la manovra c’era un uomo, mentre alla guida della macchina coinvolta nell’incidente c’era una donna incinta che è stata trasportata con urgenza in ospedale. La donna sotto shock è stata ricoverata per alcuni accertamenti e per scongiurare problemi con il bambino a seguito dell’impatto.

Roma

In seguito allo scontro, via Flaminia è rimasta bloccata, con traffico e code in entrambe le direzioni. La situazione potrebbe intensificare una problematica di per sé caratteristica del territorio romano, una piaga per le giunte comunali che si susseguono ai vertici dell’amministrazione locale. Tra smog, consumo di suolo e rifiuti, anche la scarsa e difficile viabilità è un problema con cui la Capitale deve fare i conti. Il traffico a Roma è sempre caotico. Per la Meloni la priorità sono le buche, Marchini vuole abolire il car sharing comunale, la Raggi vuole combattere gli scrocconi dei bus e Giachetti punta sulle corsie preferenziali. La giunta del Campidoglio è fortemente contrastante.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta l’ambulanza e la polizia municipale. Ricoverato anche l’automobilista che ha commesso l’errore durante l’inversione. Al suo arrivo in ospedale gli è stato assegnato il codice giallo.