> > Roma: uccide la compagna, scappa e si suicida

Roma: uccide la compagna, scappa e si suicida

ipa ipa18376531

A Roma un uomo ha ucciso la sua compagna e poi si è tolto la vita. L'allarme era scattato per un messaggio sui social.

Un uomo ha ucciso la sua compagna e poi si è tolto la vita. La tragedia si è consumata a Roma, nella mattinata di oggi, 12 giugno 2023, intorno alle 11.30.

Roma, donna uccisa dal compagno, che poi si suicida

A Roma un uomo ha ucciso la sua compagna e si è tolto la vita. La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, 12 giugno 2023, alle 11.30. All’interno di un’abitazione è stato trovato il cadavere di una donna riverso sul letto. Sono subito partite le ricerche del convivente, che era scappato a bordo di un auto. Poco dopo è stato trovato morto anche lui, nella sua automobile, in un parcheggio di un centro commerciale.

L’allarme lanciato da amici e parenti

L’allarme è stato lanciato da amici e parenti dei due conviventi, dopo che l’uomo ha pubblicato un messaggio sui social. “Addio amici tutti. La mia vita terrena e quella di S***** finiscono qui. Insieme da sempre e per sempre. Un pensiero di affetto e gratitudine a tutti voi. Per noi amanti dell’Opera e del melodramma questa rappresenta la scelta più coerente che potessimo fare. Chiedo scusa a chi ho fatto del male” ha scritto l’uomo. I Carabinieri si sono precipitati all’interno dell’abitazione della coppia, ma hanno trovato la donna già morta. L’uomo si è ucciso con un colpo di pistola nella sua automobile.