Rosy Abate 2: l'annuncio di Giulia Michelini e anticipazioni
Rosy Abate 2: l’annuncio di Giulia Michelini e anticipazioni
Gossip e TV

Rosy Abate 2: l’annuncio di Giulia Michelini e anticipazioni

Rosy Abate 2
Rosy Abate 2: l'annuncio di Giulia Michelini e anticipazioni

"Stiamo lavorando per voi" le parole della Michelini con in mano il copione di Rosy Abate 2 nel video pubblicato sulle pagine social di Taodue.

Dopo il grande successo in Squadra Antimafia e nella prima stagione dello spin-off Rosy Abate – La Serie, Giulia Michelini sembra essere tornata nei panni del suo personaggio per Rosy Abate 2. Ad annunciarlo è proprio lei tramite un video pubblicato sugli account social di Taodue e Fiction Mediaset. “Stiamo lavorando per voi”, queste le parole della Michelini, con in mano il copione della seconda stagione.

Rosy Abate 2

Si tratta della serie spin-off su uno dei personaggi più amati e discussi della serie tv Squadra Antimafia. Interpretata da Giulia Michelini, Rosy Abate è una spietata mafiosa siciliana, in lotta tra una vita felice con suo figlio ed il forte sentimento di vendetta verso i propri nemici. Nella serie tv dedicata a lei, andata in onda dal 12 Novembre 2017 su Canale 5, Rosy Abate cerca di continuare la sua vita lontana dal mondo della Mafia siciliana, ma deve ben presto rifare i suoi conti.

L’annuncio di Giulia Michelini arriva oggi, Giovedi 26 Aprile, tramite i social di Taodue e Fiction Mediaset.

Le due case di produzione italiane hanno pubblicato infatti sulle proprie pagine un video. Nel video Giulia Michelini, alias Rosy Abate, con in mano il copione della seconda stagione. “Stiamo lavorando per voi”, queste le parole dell’attrice.

Rosy Abate 2 anticipazioni

Non è Giulia Michelini, purtroppo, a darci delle anticipazioni sulla seconda stagione della serie. Nel filmato l’attrice infatti non si lascia scappare nulla sulla sceneggiatura. Su questo, viene in nostro aiuto MaridaCaterina.it, sito incentrato sui programmi TV. Secondo le indiscrezioni, in questa seconda stagione Rosy Abate sarà ben più terribile con i suoi nemici. Ci aspettiamo quindi una stagione forse più”feroce” rispetto alla prima, che ricordiamo ha avuto grande successo fin da subito. Inoltre entrerà in scena un uomo che sarà destinato a cambiarle la vita. Chi potrà essere? Insomma anche questa nuova stagione sembra essere piena di intrighi e colpi di scena.

La trama sarà poi incentrata sul rapporto con il proprio figlio.

Anche in questa stagione quindi uno dei nodi della sceneggiatura sarà Leo, il figlio di Rosy Abate. Il rapporto tra i due sarà ancora turbato come nella prima stagione. La possibilità di condurre una vita felice e tranquilla insieme è sempre intaccata dai nemici che cercano di impedirlo.

Rosy Abate 2 riprese

Proprio in queste ore veniamo anche a conoscenza di importanti dettagli su quando verrà girata la serie e quando potremo finalmente vederla in tv. Le riprese dovrebbero avere inizio nel mese di Giugno di questo stesso anno. Le riprese per la serie prodotta da Taodue avranno luogo in Sicilia e in diverse città italiane, tra cui Roma e Napoli. La serie dovrebbe essere composta da 5 puntate, proprio come fu per la prima stagione. Per il momento non ci sono ancora date certe, ma Rosy Abate 2 dovrebbe arrivare sugli schermi nel 2019.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche