Rusty Trombone: cos'è e come si pratica
Rusty Trombone: cos’è e come si pratica
Sesso & Coppia

Rusty Trombone: cos’è e come si pratica

RUSTY TROMBONE.
RUSTY TROMBONE.

Che cosa significa “Rusty Trombone”? Come viene praticato questo atto sessuale? Scopriamo insieme che cos’è il Rusty Trombone e come si pratica.

Rusty Trombone” è una parola anglosassone che significa “Trombone Sporco” e con questo termine facciamo riferimento a una pratica sessuale che sta tornando di moda negli ultimi anni dopo essere stata pubblicizzata dalla rivista “Cosmopolitan” che ne ha descritto tutti i segreti. La parola “Rusty Trombone” prende spunto proprio dallo strumento musicale e alla sua forma che è alla base di questa pratica sessuale. L’uomo infatti si posiziona in piedi e la donna compie l’atto “sporco” di “suonare” il suo trombone. Dopo avere fatto questo particolare giro di parole possiamo analizzare insieme la pratica sessuale.

Nella posizione sessuale del Rusty Trombone l’uomo si mette in posizione eretta con i piedi ben stabili e le natiche leggermente dilatate. La donna per essere comoda si può mettere in ginocchio dietro l’uomo e a questo punto compiere quello che è il mix perfetto del Rusty Trombone:

  • La stimolazione orale anale.
  • La stimolazione manuale del pene.

Mentre con una mano la donna stimola manualmente tutta l’asta del pene, il suo viso è “immerso” nei glutei del partner e lo stimola oralmente nella zona anale muovendo la lingua su è giù dai testicoli fino all’ano.

Per fare questo utilizza soprattutto la base larga della lingua che può scaldare la zona.

Grazie a questo mix di sensazioni, oltre all’eccitazione generale, viene stimolata in modo fortissimo la zona anale e del perineo, ma soprattutto la prostata che è la zona più sensibile dell’uomo. La prostata oltre che è essere la ghiandola che permette la formazione del liquido seminale ha anche una funzione molto importante che è quella durante l’erezione di fare andare il pene in erezione. La prostata è un punto talmente sensibile che può fare raggiungere all’uomo l’orgasmo senza il bisogno della stimolazione manuale e per questo motivo è molto importante stimolarla con delicatezza. La stimolazione della prostata è chiamata anche “Stimolazione Prostatica“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche