×

Sabrina Ghio, da Amici a Uomini e Donne: ecco chi è la nuova tronista

Condividi su Facebook

Sabrina Ghio è stata scelta come nuova tronista di Uomini e Donne: aveva già lavorato con la De Filippi ad Amici, durante la terza edizione

Sabrina Ghio è la nuova tronista di Uomini e Donne, ma non è sconosciuta al mondo dello spettacolo. In passato, infatti, ha partecipato alla terza edizione di Amici di Maria De Filippi, quando aveva appena 18 anni. In seguito, ha preso parte anche a Reality Circus, condotto da Barbara D’Urso e, adesso, all’età di 32 anni, ritornerà con furore dalla De Filippi per trovare la sua anima gemella.

Il passato della nuova tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio

Sabrina Ghio è stata la scelta di Maria De Filippi per il trono di Uomini e Donne. In effetti, non poteva esserci persona più adatta: bella, famosa, bionda e dotata di un’ironia e una schiettezza particolarmente pungente. In passato, era già apparsa più volte sul piccolo schermo, durante la terza edizione della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Si era presentata come ballerina e, oltre al talento, i giudici erano stati colpiti anche dal suo carattere molto aperto e deciso.

Ai tempi, era anche arrivata in finale, ma era stata poi sconfitta da Leon Cino. In seguito, aveva approfittato della fama conquistata grazie alla partecipazione ad Amici per prendere parte anche a Reality Circus, un programma condotto da Barbara D’Urso che la vide trionfare nel 2006.

Dopo la sua breve parentesi televisiva, si è ritirata a vita privata e ha continuato a lavorare, senza però apparire sul piccolo schermo.

Si è anche sposata con Federico Manzoli, da cui ha avuto la figlia Penelope, che oggi ha 4 anni. La storia tra i due è, però, naufragata ben 2 anni fa. L’anno scorso, Sabrina ha avuto una relazione con il personal trainer Cristiano Iovino, ma non è andata a buon fine nemmeno con lui.

Il ritorno di Sabrina Ghio in televisione a Uomini e Donne

Sabrina, quindi, dopo i suoi numerosi fallimenti amorosi, ha deciso di provare a tornare in televisione per tentare di trovare l’amore.

Si è messa, quindi, in contatto con la De Filippi e ha partecipato ai casting per diventare la nuova tronista di Uomini e Donne. E’ stata scelta senza alcuna remora e presto la potremo vedere all’interno della trasmissione, mentre sarà alla ricerca dell’uomo che potrà finalmente renderla felice.

Certamente, vista l’esperienza di Sabrina in televisione e la sua abitudine a stare davanti alle telecamere, possiamo essere sicuri che non avrà problemi a mandare in onda la sua vita privata.

Insomma, ci si aspettano grandi cose dalla nuova edizione di Uomini e Donne e la Ghio è uno dei personaggi nei confronti della quale si ripone più fiducia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.