> > Orologio fitness: il migliore modello del 2018

Orologio fitness: il migliore modello del 2018

Orologio fitness: il migliore modello del 2018

L'orologio fitness è uno degli accessori più desiderati dagli amanti dello sport e non solo. Nel nostro articolo, scopriremo il modello migliore del 2018.

L’orologio fitness è uno degli oggetti più desiderati non soltanto dagli appassionati dello sport, ma anche da quanti amano la tecnologia e desiderano possedere in un unico oggetto il meglio che si possa avere. Nel nostro articolo, oggi, andremo insieme alla scoperta dell’orologio fitness e le sue funzionalità e vedremo anche dove trovare il modello migliore di questo 2018 che sta ormai per concludersi anche in rapporto alla qualità-prezzo.

Orologio fitness

Progettato e realizzato allo scopo di raccogliere in un unico strumento le caratteristiche essenziali di un orologio tradizionale e quelle di un dispositivo tecnologico, che monitori e dia conto dei progressi e i risultati che l’utente raggiunge durante le attività sportive, l’orologio fitness è l’oggetto del desiderio di molti uomini e di molte donne. Nel nostro articolo, oggi, andremo alla scoperta di un prodotto innovativo, scoprendone caratteristiche e modalità di funzionamento.

L’orologio fitness si presenta secondo modelli e design diversi e, sebbene la maggior parte dei prodotti presenti sul mercato servano scopi pressappoco identici, alla fine del nostro articolo, vi illustreremo nel dettaglio il miglior modello di questo 2018 che sta ormai per concludersi.

Orologio fitness: funzionamento

Chi si è approcciato al settore solo ora o sta valutando la possibilità di farlo prossimamente potrebbe vedere l’orologio fitness come uno strumento difficile da gestire. In realtà la sua complessità è solo apparente perché l’orologio fitness non è solo funzionale, ma raccoglie nelle sue dimensioni modeste il meglio delle caratteristiche possedute dall’orologio tradizionale e quello tecnologico.

Superata la premessa, l’orologio fitness è progettato affinché, tramite l’utilizzo di App specifiche e intuitive, possa essere sincronizzato al proprio Smartphone, così che l’invio delle notifiche possa informare l’utente di quanto accade sui social ai quali è iscritto, ma anche su molto altro ancora. Nel paragrafo che segue affronteremo l’argomento più nel dettaglio, ma in questo contesto, al puro scopo di darvi qualche assaggio, anticipiamo il discorso con il dire che l’orologio fitness si rivolge soprattutto ai salutisti e agli amanti dello sport, così che possano monitorare costantemente la salute del proprio corpo attraverso la misurazione dei battiti cardiaci, la qualità del sonno, le calorie e i grassi bruciati e molto altro ancora. E sì, perché l’orologio fitness che vi presentiamo oggi non è un semplice oggetto, ma un vero e proprio personal trainer, che guida i vostri movimenti durante lo sport, correggendoli e aiutandovi a migliorarli per un risultato ottimale e tangibile.

Orologio fitness: il migliore modello del 2018

Il caso vuole che gli appassionati di tecnologia, allo stesso tempo, nella maggior parte dei casi, siano anche degli appassionati del fitness e del benessere psicofisico in generale ed è per questa ragione che, in questo paragrafo, desideriamo presentarvi un prodotto che, nel settore, è l’eccellenza non solo per l’estetica e la funzionalità ma, sopratutto, anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Smart & Sport non è semplicemente un orologio, ma il compagno ideale per ogni tipo di allenamento, a prescindere dallo sport che si predilige. Realizzato con materiale esclusivo e con attenzione particolare anche al più piccolo dei dettagli, nei paragrafi che seguono andremo ad analizzare le caratteristiche di questo prodotto innovativo, un’idea regalo perfetta per le persone a cui si vuole bene, ma anche per se stessi.

Smart & Sport è lo strumento ideale per chi nella vita non riesce a fare a meno sia della tecnologia che dello sport. Progettato affinché racchiuda in sé le caratteristiche essenziali di un orologio, Smart & Sport è poiché in un prodotto esclusivo il cliente potrà trovare:

  • un orologio elegante e raffinato, con cronometro incorporato;
  • un contapassi, grazie al pedometro integrato, così da monitorare costantemente i grassi e le calorie bruciate non solo durante l’attività sportiva, ma anche durante il consueto svolgimento della propria routine;
  • uno strumento di misurazione della pressione sanguigna, perfettamente integrato nell’orologio, allo scopo di monitorare costantemente la salute del proprio corpo;
  • uno strumento di misurazione delle calorie in tempo reale e per tutta la durata in cui si indossa l’orologio;
  • uno strumento di misurazione della distanza percorsa durante gli allenamenti e durante gli spostamenti quotidiani.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine

Fitness tracker provalo adesso

Smart & Sport, attraverso una serie di passi guidati e di semplice intuizione, potrà essere sincronizzato con il proprio cellulare, così da ricevere direttamente una notifica sull’orologio ogni qualvolta qualcuno invia un messaggio su What’s App o su ogni altro social per il quale avete creato un account. In fondo, lo avevamo detto che Smart & Sport va ben al di là dell’immaginazione umana e noi ve ne stiamo dando la prova.

Dotato di un design sportivo ed elegante, Smart & Sport è realizzato in lega di alluminio, così da essere leggero e resistente contemporaneamente. La superficie di metallo è sabbiata e anodizzata così da regalargli una trama opaca anti-graffio ed elegante. Il cinturino, invece, è realizzato in morbida gomma dal design traspirante ed ergonomico. Progettato e realizzato secondo lo standard IP68, Smart & Sport è completamente resistente all’acqua, perfetto per immergervi al mare, in piscina, da indossare durante ogni altro sport acquatico e anche per fare la doccia! Il display è realizzato secondo una tecnologia al top, affidandosi ad uno schermo IPS LCD Touchscreen da 0.96 pollici con grande contrasto per una visione ottimale in ogni condizione. Dotato di tecnologia Bluetooth, il vostro Smart & Sport garantisce la condivisione dei dati con tutti i vostri amici.

Disponibile per Android e iOS, Smart & Sport è dotato di un’App semplice ed intuitiva che si installa sullo Smartphone per monitorare in ogni momento della giornata e in tempo reale i dati provenienti da tutti i sensori: cronometro, battito cardiaco, pressione sanguigna, sport e molto altro ancora che dovrete scoprire per sapere. Per concludere, allo scopo di monitorare anche il benessere corporeo, l’App in questione monitora la qualità del sonno, a partire dalla quantità di sonno ogni notte e la proporzione di sonno profondo, sonno leggero e ore di veglia.

Smart & Sport non si acquista nei negozi specializzati o sui siti casuali, ma esclusivamente online, sul sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Compilate il modulo di acquisto e aspettate la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i vostri dati, provvederà ad evadere il vostro ordine, che verrà recapitato direttamente a casa vostra, con corriere espresso, senza costi aggiuntivi per la spedizione, nel giro di un paio di giorni lavorativi.

Attualmente, questo orologio fitness lo si può acquistare al prezzo di 65€

Quanto al pagamento, potrete scegliere tra quello anticipato o in contrassegno, ovvero, in contatti direttamente al corriere, al momento della consegna del pacco.