> > Sanremo 2023, Angelo Duro ospite: "Me lo ricordavo più simpatico"

Sanremo 2023, Angelo Duro ospite: "Me lo ricordavo più simpatico"

Sanremo 2023 Angelo Duro

Sanremo 2023, Angelo Duro ospite del Festival: l'annuncio entusiasma anche Fiorello.

La lista degli ospiti del Festival di Sanremo 2023 si allunga: Amadeus ha annunciato la presenza di Angelo Duro. Il comico siciliano sarà sul palco dell’Ariston nella seconda serata della kermesse musicale. 

Sanremo 2023: Angelo Duro ospite del Festival

In diretta nel programma VivaRai2 di Fiorello, Amadeus ha annunciato un altro grande ospite del Festival di Sanremo 2023. Si tratta di Angelo Duro, comico siciliano diventato famoso grazie a Le Iene. “Sono felice di fare un annuncio: nella seconda serata c’è un comico giovane, fortissimo, simpaticissimo: Angelo Duro“. 

Angelo Duro: lo sketch con Amadeus promette bene

Dopo l’annuncio di Amadeus, Angelo Duro è apparso in video e ha esclamato: “Ma stai zitto, stai“. Piccata la replica del conduttore di Sanremo 2023: “Me lo ricordavo più simpatico“. Il comico palermitano, classe 1982, sarà presente sul palco dell’Ariston nel corso della seconda serata, ovvero mercoledì 8 febbraio.

La reazione di Fiorello 

Fiorello, dopo il divertente sketch di Amadeus e di Angelo, ha esclamato: “Chiamarlo comico è riduttivo, è un talento unico“. In effetti, questa ospitata promette di rendere il Festival a dir poco memorabile. Con il suo linguaggio irriverente, Angelo darà del filo da torcere a tutti gli organizzatori della kermesse musicale. Ovviamente, si attendono infinite polemiche.