×

Sanremo: alla finalissima i Take that. Probabili Lady Gaga e Fiorello

default featured image 3 1200x900 768x576
take that la reunion 2010

Ce lo stanno facendo attendere questo Sanremo eh?! ah no! ah non ve ne frega niente?!

Da mesi ormai si parla di questo beneamato festival. Prima i conduttori, poi le vignette offensive su Belen e la Canalis, poi il dubbio Lady GaGa, passando per lo scandalo della cantante di Amici fino ai nomi dei cantanti in gara distillati col contagocce. Ora quell’uomo tutto mani di Gianni Morandi mi cala pure cinque assi per la serata finale.

In ordine trattasi di Gary Barlow, Robbie Williams, Howard Donald, Jason Orange e Mark Owen, alias i Take That.

La boy bad più anziana della musica internazionale starebbe preparando il gran ritorno in Italia proprio sul palco dell’Ariston. A rendere nota l’indiscrezione è l’agenzia Adn Kronos che per la finalissima porta avanti ancora una volta l’ipotesi Lady GaGa. Dopo smentite arrivate direttamente dalla Universal, casa discografica dell’artista di “Alejandro”, continuano a circolare insistenti voci sulla partecipazione della cantante che essendo italo americana il festival c’è l’ha proprio nel sangue.

Della serie piatto ricco mi ci ficco ecco spuntare come un Fiorello in mezzo al campo il celebre show man siciliano. Morandi sarebbe arrivato fino a Cortina per corteggiare Fiorello durante un’aperitivo di lavoro. Ma sarà bastato offrire un bitter e due salatini per fare il colpaccio?

Attendiamo, Sanremo work in progress (Che tra l’altro è il titolo dell’ultimo disco dei take that, ok, ok. Non se ne esce).


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
gloria
23 Gennaio 2011 01:55

ma sie5te sicuri che la Gaga abbia il festival nel sangue??.ahahhaa..non parla nemeno il Italino figuriamoci!….cmq meno male ci sono i Take that sennò anche questro anno passavo di guardare il festival.


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora