Selfie: Tina Cipollari in silenzio, svelato motivo - Notizie.it
Selfie: Tina Cipollari in silenzio, svelato motivo
Gossip e TV

Selfie: Tina Cipollari in silenzio, svelato motivo

svelato
Selfie: Tina Cipollari in silenzio, svelato motivo

Nell'ultima puntata andata in onda di Selfie, Tina Cipollari si è chiusa nel suo silenzio senza dire nulla in merito. Ecco ora svelato il motivo di questo suo silenzio.

I fan di Tina Cipollari che la seguono con affetto sono molto preoccupati. Nell’ultima puntata di Selfie, le cose cambiano, andata in onda venerdì 9 giugno, Tina Cipollari non è mai intervenuta e ha preferito stare in silenzio. Come mai? Cosa le è successo? Il pubblico ha imparato a conoscerla e sa che lei non è una persona che sta in silenzio. L’opinionista di Uomini e Donne è sempre molto attiva e dinamica ed è raro che non parli. Ecco perché il silenzio nell’ultima puntata ha preoccupato e lasciato un po’ tutti perplessi.

Forse il battibecco con la conduttrice Simona Ventura le ha causato dei problemi? Ecco cosa è successo con Ventura nella puntata precedente al 9 giugno. Tina e la conduttrice di Selfie, Simona Ventura, hanno avuto un dibattito molto acceso e forte. Tina se la prese con il Dr. Gasparotti, il chirurgo della trasmissione e la stessa Simona Ventura attaccò Tina per alcuni atteggiamenti non adatti rivolti al professore.

Nella puntata scorsa, ecco il silenzio di Tina. Ci sarà dell’astio tra le due? Scopriamolo.

La Ventura rispose a Tina dicendo “Io qui voglio sentire tutti i punti di vista, non solo quello che non va bene a te”. Una frase detta dalla Ventura nel momento in cui Tina si inalberò con il chirurgo del programma. La protagonista di quella puntata era Cinzia, che voleva aumentare di alcune taglie il suo decolleté per far felice il marito, il quale ama le donne prosperose. Il chirurgo Gasparotti non sembrava d’accordo nell’accettare questa proposta, aveva manifestato dei dubbi. I dubbi del chirurgo non hanno assolutamente convinto Tina, la quale si è infuocata e rivolta al chirurgo, ha detto: “Lei avrà fatto 5000 te..e e a queste pazienti cosa avrà detto? Queste falsità le odio, basta”!

Le parole di Tina nei confronti del chirurgo non sono affatto piaciute alla conduttrice Ventura che l’ha redarguita.

Non sappiamo esattamente come siano andate le cose tra le due, forse alcune scene e parole sono state tagliate. Inoltre, su Internet alcuni siti hanno riportato dei fatti che in trasmissione non sono mai stati mostrati. Può anche darsi che Tina avesse problemi personali e non abbia voluto intervenire.

Il programma Selfie, le cose cambiano tra poco terminerà questa stagione di successo. La stessa Tina si godrà le sue vacanze nell’attesa di ritornare a settembre per la prossima stagione. Nel frattempo, potete continuare a seguire Selfie il venerdì verso le 21,20 circa su Canale 5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche