> > Serena Bortone lascia la Rai e saluta così il suo pubblico

Serena Bortone lascia la Rai e saluta così il suo pubblico

Serena Bortone

Le parole di Serena Bortone prima di lasciare la Rai.

Serena Bortone lascia la Rai ma lo fa con stile salutando per l’ultima volta il pubblico e i collaboratori della sua trasmissione di successo “Oggi è un altro giorno“. La conduttrice televisiva ha lanciato un bel messaggio e ha commosso tutti i suoi seguaci.

Serena Bortone lascia la Rai e saluta così il suo pubblico

Il programma condotto dalla Bortone ha ottenuto veri e propri record di ascolti perché ricco di ospiti nazionali ed internazionali che hanno sempre incuriosito il pubblico e sono riusciti ad intrattenere. Nonostante il suo successo, però, Serena Bortone ha voluto salutare il servizio pubblico e l’ha fatto alla sua maniera, con sobrietà e con parole toccanti e di speranza:

“Perché il servizio pubblico è pluralismo, inclusione e sostegno alla fragilità. Avere alzato e di molto, gli ascolti di questa fascia, è la conferma ultima che avevamo ragione. Vi lascio con un augurio, che è anche una esortazione, siate liberi, siate autentici a qualsiasi prezzo. Buon vento, will meet again, ci rivedremo ancora”.

Il destino della conduttrice televisiva

Al momento non si conoscono ancora le sorti di Serena Bortone, ma stando a quanto si legge su Fanpage.it potrebbe ottenere un doppio appuntamento che andrà in onda nel weekend, nell’access prime time di Rai 3. Sembra che la Bortone possa sostituire il programma che conduceva Massimo Gramellini, che è passato a La7.