> > Simona Ventura commenta la pace con Mara Venier e Barbara D'Urso

Simona Ventura commenta la pace con Mara Venier e Barbara D'Urso

Simona Ventura pace Venier D'Urso

Simona Ventura commenta la pace con Mara Venier e Barbara D'Urso: come mai ha deciso di porgere la guancia?

Nella stessa giornata, Simona Ventura è riuscita a stringere il calumet della pace con Mara Venier e Barbara D’Urso. La conduttrice è apparsa con le colleghe in due occasioni differenti.

Simona Ventura: la pace con Mara Venier e Barbara D’Urso

Domenica 29 ottobre 2023, Simona Ventura ha fatto pace con due donne che erano in un certo senso considerate le sue nemiche storiche. Stiamo parlando di Mara Venier e Barbara D’Urso. Con la prima si è incontrata a Domenica In e ha regalato ai telespettatori un abbraccio sincero, mentre con la seconda ha posato davanti ai fotografi durante la presentazione del film Shukran.

Le parole di Simona sulla pace con Venier e D’Urso

Intervistata da SuperGuidaTv, Simona Ventura ha parlato così della pace con Venier e D’Urso:

“Io sono molto felice, è un momento di pace e voglio pace con tutti. Anche perché succedono delle tali belle cose per noi e delle tali brutte cose in giro che non vale proprio la pena essere in lotta con nessuno”.

Possibile che la pace con Barbara sia da ricollegare anche al presunto trasloco di Carmelita in Rai? Non possiamo saperlo.

Ventura: perché ha litigato con Venier e D’Urso?

Per quanto riguarda i motivi dei rapporti tesi tra Simona e le altre due conduttrici, con Mara c’è stato di mezzo il suo rapporto finito con Gerò Carraro, figlio del marito della Venier. Invece, con la D’Urso ci sono state semplici incomprensioni lavorative condite da frecciatine più o meno pungenti.

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui