> > Soleil Sorge difende Oriana Marzoli: "Mi dispiace per come è stata trattata"

Soleil Sorge difende Oriana Marzoli: "Mi dispiace per come è stata trattata"

Soleil Sorge Oriana Marzoli

Soleil Sorge difende Oriana Marzoli e si schiera dalla parte di Giulia Salemi contro Sonia Bruganelli.

Soleil Sorge, che segue il GF Vip perché è al timone della ‘versione’ Party insieme a Pierpaolo Pretelli, ha preso le difese di Oriana Marzoli.

L’influencer italo-americana non ha apprezzato il trattamento che ha ricevuto la bella venezuelana. 

Soleil Sorge difende Oriana Marzoli

Intervistata da Whoopsee, Soleil Sorge ha parlato di quanto successo nell’ultima puntata del GF Vip ad Oriana Marzoli. La conduttrice del GF Vip Party, format in onda su Mediaset Infinity, si è schierata dalla parte della Vippona e ha condannato sia il trattamento che ha ricevuto da Antonino Spinalbese che quello di Sonia Bruganelli. 

Le parole di Soleil Sorge

Soleil ha dichiarato: 

“Sono molto vicina ad Oriana ma perché non mi è piaciuto affatto come è stata trattata la vicenda con Antonino, ho trovato la figura femminile trattata in un modo che non mi è piaciuto, mi è dispiaciuto molto vederla piangere in quel modo, nonostante qualunque film si fosse fatta. Mi è piaciuta in determinati momenti… Insomma, non la conosco ancora bene, devo capirla fino in fondo e comunque mi piace, le sono molto vicina in questo momento e sono d’accordo con le parole di Giulia (Salemi, ndr). Mi sono ritrovata moltissimo nelle sue parole”. 

La Sorge ha difeso Oriana e si è detta completamente d’accordo con le parole che Giulia Salemi ha speso in diretta nei suoi confronti.

Cosa aveva detto Giulia Salemi su Oriana?

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, dopo che Sonia Bruganelli ha difeso Antonino Spinalbese attaccando Oriana, la Salemi ha preso la parola. Giulia ha tuonato: 

“Vedere una donna trattata così male è incommentabile! Oriana ti hanno etichetta come insensibile per aver paragonato la figlia di Antonino ad un cane. Ma chi sta facendo una brutta figura non sei tu. Forza, tira fuori gli artigli, sei la regina del reality!”.