×

Sons of Anarchy: streaming, cast e personaggi

Sons of Anarchy è una serie tv di culto che racconta le vicende di un gruppo di motociclisti americani. Volete vederla in streaming? Ecco dove trovarla.

Sons of Anarchy in streaming

Se siete appassionati di serie tv, di certo l’avrete già sentita nominare. Sons of Anarchy è la serie di culto che racconta la vita di un gruppo di motociclisti di Charming in California, affiliati a diversi gruppi di centauri statunitensi ed europei. La serie, terminata nel 2014, è composta da 7 stagioni, tutte disponibili su alcune piattaforme di streaming. Ecco dove trovare Sons of Anarchy in streaming.

La storia di Sons of Anarchy

Sons of Anarchy, abbiamo detto, racconta le vicissitudini di una banda di motociclisti americani. La serie si basa, quindi, sulle vicende personali e di relazioni tra gruppi diversi di centauri e sul loro modo di cercare un equilibrio tra le proprie situazioni private e la comunità motociclistica di cui sono parte. Dopo la morte dell’originario fondatore in un incidente stradale, il comando del Club passa a Clay.

È a questo punto che il gruppo assume una natura più violenta. Clay cerca risorse nel traffico illegale di armi. I personaggi principali hanno tutti una doppia connotazione. Mentre non sfuggono difetti e malvagità, ognuno cerca, a suo modo, di redimersi dagli sbagli commessi. Fra crimini e dure realtà, le vicende di questo gruppo di motociclisti toccano alte punte di umanità e di unione. Protetti dalla forza del gruppo, non mancano delinquenza e delitti. I personaggi hanno caratteri caleidoscopici. Crescono, si evolvono e, nonostante tutto, sotto continui colpi di scena, restano umani. La serie coinvolge il pubblico in un crescendo di suspense e sorprendente saggezza.

I personaggi della serie

La serie Tv creata da Kurt Sutter ha avuto un grande successo, anche grazie ai personaggi.

Nel corso degli episodi ognuno si è rivelato tanto affascinanti quanto crudele. Il concetto di fuorilegge assume nuove sfumature, in una continua altalena fra legalità e illegalità. Il cast si compone di una serie lunghissima di personaggi. Il protagonista è Jax, giovane centauro adottato da Clay Morrow, anch’egli membro – e poi capo – dello stesso Club di motociclisti. Jax non manca in nessun episodio. È presente, infatti, in tutte le 92 puntate della serie, così come sua madre, Gemma. Tra gli altri protagonisti, sono da ricordare Bobby, Alex, Filip, Kip, la Dottoressa Tara, Clarence, Piermont, Juan Carlos, Harry, Wayne, Neron, Wendy, Happy Loman e George.

Vedere Sons of Anarchy in streaming

Se volete riguardarvi le sette stagioni della serie tv di culto, potete cercare sulle piattaforme online di streaming. Netflix, per esempio, mette a disposizione tutti gli episodi sia in italiano che in inglese, anche coi sottotitoli.

Per accedere al servizio, però, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Il primo mese, comunque, è di prova. Potete usufruirne gratuitamente e vedere le vicende complete di Sons of Anarchy in streaming.

Il trailer

Scrivi un commento

1000

Leggi anche