> > Juventus-Manchester, probabili formazioni e dove vederla

Juventus-Manchester, probabili formazioni e dove vederla

Juve Manchester

Juventus contro Manchester United è una delle sfide più belle della storia della Champions League: ecco alcune informazioni e le probabili formazioni.

Dopo la partita d’andata dominata dalla Juventus, i Red Devils, guidati da Mourinho, cercano la rivincita all’Allianz Stadium di Torino. Partita fondamentale per le sorti delle due squadre: ai bianconeri potrebbe dare la matematica qualificazione al primo posto del girone, al Manchester United potrebbe regalare l’accesso agli ottavi.

Le formazioni

In un periodo di campionato nel quale vince ma non convince, la Juventus si appresta ad affrontare una delle squadre più blasonate della storia: il Manchester United. I ragazzi di Mourinho sono in crisi di risultati e d’identità dall’abbandono di sir Alex Ferguson e sono lontani dall’essere una favorita di questa Champions League. La storia, però, ci insegna che non bisogna mai sottovalutare una squadra allenata dall’allenatore portoghese, soprattutto quando è dalla parte delle sfavorite.

La formazione bianconera dovrebbe essere la stessa di Manchester: gli unici dubbi sono Joao Cancelo, in ballottaggio con De Sciglio, e Matuidi, che non è al meglio. Per il Manchester invece ci sono più incertezze: Herrera è in ballottaggio con Mata, ma sembra che Mourinho voglia giocare con un 4-3-3 speculare a quello bianconero preferendo così il primo. Nel tridente offensivo, invece, affianco a Sanchez e Martial, è in forte dubbio Romelu Lukaku, causa piccolo infortunio muscolare.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Sanchez, Rashford, Martial.

Dove vederla

La gara sarà trasmessa da Sky e dalla Rai alle 21:00. I clienti della pay TV potranno seguire il match anche in streaming grazie a Sky Go.