Balotelli: "Tifosi del Milan senza rispetto e riconoscenza" | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Balotelli: “Tifosi del Milan senza rispetto e riconoscenza”
Sport

Balotelli: “Tifosi del Milan senza rispetto e riconoscenza”

Mario Balotelli contro i tifosi del Milan
Mario Balotelli attacca i tifosi del Milan

I supporter del Diavolo contro l'eventuale ritorno dell'attaccante del Nizza. E lui si arrabbia su instagram.

Nelle ultime ore è circolata l’ipotesi di un possibile approdo di Mario Balotelli al Milan nel mercato di gennaio e sui social i tifosi rossoneri hanno espresso tutta la loro contrarietà per questa ipotesi. L’attaccante del Nizza non è stato a guardare e ha attaccato i fan del Diavolo in una story su Instagram. “Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale ed alquanto improbabile ritorno. Ma va bene così, un giorno servi e l’altro no, l’importante è non pentirsene. Non è in programma nessun mio movimento per ora” chiarisce la punta 28enne. Quindi il duro affondo: “Questo l’ho scritto solo per far notare la non riconoscenza e il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore”.

Le difficoltà al Nizza

SuperMario non sta vivendo un grande periodo in Francia (in estate sembrava certo il suo addio alla squadra della Costa Azzurra e in seguito, a sorpresa, ha firmato il rinnovo) anche per alcuni problemi fisici.

In questa stagione non ha ancora segnato un gol (nelle due precedenti le reti erano state 17 e 26) e il rapporto con il tecnico Patrick Vieira non è dei migliori. Dopo essere stato sostituito nel match contro il Guingamp Balo ha espresso platealmente tutta la sua rabbia nei confronti dell’allenatore (ed ex compagno ai tempi dell’Inter) puntandogli il dito in faccia e gettando i guanti per terra. Da qui l’idea di un altro ritorno a Milano: Balotelli ha vestito la maglia rossonera da gennaio 2013 a giugno 2014 e nel 2015-16 (in prestito dal Liverpool) prima del trasferimento al Nizza.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 598 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.