×

Galatasaray, finge infortunio e vola alle Maldive: scoperto

Condividi su Facebook

Serdar Aziz taggato dalla moglie alle Maldive il giorno dopo la gara di campionato saltata per mal di stomaco: il club lo cederà.

Galatasaray, galeotta la vacanza per Aziz
Galatasaray, Aziz è infortunato ma va in vacanza

Una vacanza nefasta. Serdar Aziz, difensore del Galatasaray, è finito nella bufera per la story postata dalla moglie su Instagram. Nell’immagine il giocatore si rilassa alle Maldive, all’Hotel St. Regis (la consorte lo ha taggato e si è occupata anche della geolocalizzazione…), scatenando la reazione furiosa dei tifosi della squadra turca allenata da Fatih Terim.

Il mal di stomaco

La rabbia dei supporter giallorossi è pienamente comprensibile. Aziz aveva infatti saltato la gara di campionato contro il Sivasspor a causa di un forte mal di stomaco secondo quanto comunicato dal club alla vigilia della gara del 23 dicembre, poi vinta 4-2 dal Galatasaray. Il giorno seguente l’immagine incriminata con il 28enne intento a godersi un panorama mozzafiato a dispetto del presunto, anzi finto, mal di stomaco.

La moglie del centrale difensivo ha tentato di mettere una pezza eliminando la story su Instagram ma era troppo tardi e aveva già fatto il giro del web.

La reazione del Galatasary

A rimanere di stucco non soltanto i sostenitori del Galatasaray ma anche lo stesso club, che ha deciso di prendere immediatamente un provvedimento molto forte. Aziz è stato messo infatti sul mercato e nel mese di gennaio sarà ceduto. Il giocatore, riferisce Fanpage, è tornato di fretta e furia in Turchia per parlare con la società e provare a giustificarsi. Senza successo perché il Gala (al quinto posto in campionato e ai sedicesimi di Europa League) non è tornato sui suoi passi e non ha perdonato l’atteggiamento poco professionale del proprio tesserato.

Nato a Milano, classe 1984, laureato in Lettere moderne all'Università degli Studi di Milano Statale. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Giorgio Meroni

Nato a Milano, classe 1984, laureato in Lettere moderne all'Università degli Studi di Milano Statale. Ha collaborato con Notizie.it.

Leggi anche