> > Milan, Suso e José Mauri prendono in giro Higuain per la forma fisica

Milan, Suso e José Mauri prendono in giro Higuain per la forma fisica

Chelsea, il primo allenamento di Higuain

I due giocatori sfottono Higuain, passato al Chelsea: "Non poteva chiedere una taglia più grande di pantaloni?".

Gonzalo Higuain ha lasciato il Milan dopo pochi mesi per riabbracciare Maurizio Sarri al Chelsea. Il Pipita è entusiasta della nuova avventura a Londra come testimoniato, oltre che dalle sue dichiarazioni, anche dalle numerose immagini del primo allenamento con i Blues postate su Instagram e sugli altri social.

Le battute di Suso e José Mauri

Due ex compagni del Pipita, Suso e José Mauri, hanno commentato in maniera ironica proprio una di queste foto come riporta SportMediaset. “Non poteva chiedere una taglia più grande di pantaloni?” ha scritto l’esterno spagnolo taggando lo stesso José Mauri e Musacchio. Dal centrocampista ex Parma è arrivata la risposta pungente: “Hanno speso tutto il budget su di lui, non hanno una taglia maggiore della XXL”. L’argentino viene dunque preso in giro per la sua forma fisica: si tratta solo di uno sfottò amichevole o nello spogliatoio del Milan c’era qualche problema con il centravanti? A far propendere per la prima ipotesi è la risposta di Higuain a Suso (“Amico, ti manco?”) e la controreplica dell’andaluso (“Lo sai che mi manchi tanto”).

Lo sfottò dei tifosi del Milan

Peraltro Suso e José Mauri non sono stati gli unici a ironizzare su Higuain. I tifosi rossoneri si sono scatenati sui social network utilizzando l’ Hashtag #HiguainisBReady (facendo riferimento alla merendina Nutella B-Ready) per evidenziare il sovrappeso della punta. Dal canto suo il centravanti spera di replicare sul campo alle critiche più o meno ‘simpatiche’. Il 31enne non ha potuto giocare nella sfida contro il Tottenham valevole per la semifinale di Coppa di lega inglese (e vinta dal Chelsea ai rigori) ma dovrebbe venire schierato da Sarri nella gara di FA Cup con lo Sheffield domenica 27 gennaio. Nel frattempo Higuain ha già ricevuto il benvenuto dei suoi nuovi tifosi a Stamford Bridge.