> > Caso Icardi, Wanda Nara annuncia: "Vicini alla pace con l'Inter"

Caso Icardi, Wanda Nara annuncia: "Vicini alla pace con l'Inter"

Wanda Nara parla di Icardi

La moglie e agente del centravanti nerazzurro: "Ho parlato con Marotta, non ci sono problemi con lo spogliatoio. Il dolore al ginocchio è reale".

Il caso Icardi a un passo dalla positiva conclusione. Da Wanda Nara, moglie e agente del centravanti argentino, arriva un importante annuncio nell’ultima puntata di Tiki Taka secondo quanto riferisce l’Ansa: “Ho parlato con Marotta (ad del club ndr), siamo ormai vicini alla pace, manca poco”.

“Mauro sta cercando di recuperare”

L’attaccante non scende in campo dal 9 febbraio, giorno della vittoria per 1-0 al Tardini contro il Parma (e non si allena in gruppo dal 13 febbraio): “Mauro sta cercando di recuperare, non ha ancora avuto un giorno libero: il problema al ginocchio è reale”. Nonostante la prolungata assenza, secondo Wanda Nara “con Marotta non ci sono problemi, così come con i compagni. Nessuno sa cosa si sono detti Icardi e Spalletti. Magari Mauro si è messo a disposizione”. La procuratrice smentisce con forza tutte le indiscrezioni delle ultime settimane: “Non è un problema di soldi e non sono un problema le mie dichiarazioni (sul marito poco assistito e servito male dai compagni di squadra ndr), ve lo dico io che ho partecipato a tutte le riunioni. Si sentono sempre voci che arrivano da dentro, facciamo nomi e cognomi perché altrimenti non ci si capisce”. Probabilmente un nuovo faccia a faccia chiarificatore con la società andrà in scena a breve: “Incontro venerdì? Forse con Mauro, io non ne so nulla”.

“Sicura della vittoria dell’Inter”

Senza l‘ex capitano la squadra di Spalletti ha ottenuto tre punti nella stracittadina col Milan al termine di una sfida ricca di gol e spettacolo e riconquistato il terzo posto. “Tutti parlavano di crisi, ma io ero sicura che l’Inter avrebbe reagito e che avrebbe vinto. Un derby è sempre una partita a parte, mi aspettavo questa grande risposta”, conclude Wanda Nara come riporta ancora l’Ansa.