> > Berlusconi, duro attacco a Gattuso: "Bravo? Cambiamo domanda.."

Berlusconi, duro attacco a Gattuso: "Bravo? Cambiamo domanda.."

fotoartsilvio

L'ex presidente rossonero critica duramente Rino Gattuso a una giornata dal termine del campionato.

Silvio Berlusconi intervistato da TeleLombardia ha parlato di Milan, di Champions ma soprattutto di Gattuso. L’ex presidente non si è di certo risparmiato e quando nel discorso esce il nome Rino Gattuso chiede di passare oltre.

Parole al veleno per l’allenatore

La speranza di Berlusconi è uguale a quella di tutti i tifosi rossoneri, l’approdo in Champions League, manca solo l’ostacolo finale. Ma la parte clou dell’intervista è sicuramente quando viene chiesto all’ex presidente di esporsi su Rino Gattuso: “Se sono d’accordo con Rino che si è definito bravo? Mmm… domanda di riserva? “ questa la dura critica che arriva diretta all’allenatore a una giornata dal termine del campionato.

Il mio caro Milan

L’intervento di Silvio Berlusconi prosegue con parallelismi tra questo e il suo caro tanto amato vecchio MilanSe fossi io il presidente farei quello che ho sempre fatto, starei vicino ai giocatori, darei loro la carica prima della partita e giocherei con il modulo con cui il Milan è riuscito a rendermi presidente di Club calcistico che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale, ovvero con due punte, con una mezzala dietro le due punte“.

Non solo parole amare da parte dell’ex presidente, che al contrario elogia Suso, definendolo come il giocatore con maggiore classe che ha oggi il Milan, insistendo sul fatto che cambiandogli la posizione in campo, il trequartista spagnolo renderebbe molto di più, creando, segnando e sgominando panico tra le difese avversarie al posto di crossare solamente, come fa ora a suo avviso, partendo da una posizione molto più arretrata.