Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Napoli, De Laurentiis incontra Icardi: prove generali per il colpaccio
Sport

Napoli, De Laurentiis incontra Icardi: prove generali per il colpaccio

L'incontro tra l'entourage del giocatore e ADL avverrà in gran segreto nei prossimi giorni: l'obbiettivo è superare la concorrenza della Juve.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli Calcio, sta cercando di inanellare quello che sarebbe un vero e proprio colpo di mercato. L’obbiettivo è ormai chiaro a tutti: Mauro Icardi. Il centravanti argentino è separato in casa nello spogliatoio nerazzurro e Marotta ha confermato le voci di mercato: “Maurito non rientra più nei nostri piani”. La destinazione è ancora incerta, ma alcune soluzioni gradite a Icardi e alla moglie e procuratrice Wanda Nara sono note.

La famiglia Icardi non ha intenzione di trasferirsi all’estero e vorrebbe rimanere in Italia, anche se la Premier League riscuote comunque un fascino non indifferente. Stringendo il campo in terra nostrana, le ipotesi diminuiscono drasticamente: le uniche società che sembrano poter permettersi un’operazione come questa sono solo Napoli e Juventus.

Il tentativo di De Laurentiis

Il grande obbiettivo di mercato del Napoli è James Rodriguez, in uscita forzata dal Real Madrid. Le parti stanno trattando sulle modalità della cessione: De Laurentiis vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre i blancos pretendono un acquisto a titolo definitivo.

La suggestione Icardi, però, solletica e non poco il produttore cinematografico e tutti i tifosi partenopei. La dirigenza del Napoli avrebbe già contattato in più occasioni l’entourage del giocatore e avrebbe anche chiesto un incontro formale in cui spiegare la propria offerta al calciatore.

La concorrenza della Juventus è comunque forte: Icardi, infatti, avrebbe già un accordo privato con Paratici e Nedved. De Laurentiis non ha, però, intenzione di arrendersi e proporrà un contratto a cifre faraoniche al centravanti argentino cercando di convincere il ragazzo ad accettare il progetto Napoli. L’offerta all’Inter dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 milioni, una cifra che l’Inter non può permettersi di rifiutare.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fabio Rossi
Fabio Rossi, varesotto classe 95. Cresciuto con un pallone sottobraccio, un grande amore per lo sport a cui affianca una passione per cinema e musica.
Contatti: Mail