> > Icardi, Wanda Nara: "Mauro non andrà al Monaco"

Icardi, Wanda Nara: "Mauro non andrà al Monaco"

icardi wanda nara

Prosegue il caso Icardi: Wanda Nara ha fatto sapere che il centravanti argentino non andrà a giocare nel Monaco.

La fine del calciomercato (il 2 Settembre prossimo) è sempre più vicina e il tempo per fare gli ultimi acquisti dimunisce costantemente. Chiuso il caso Dzeko, l’attaccante bosniaco ha firmato a sorpresa il rinnovo con la Roma, prolungando il suo contratto fino al 2022, nonostante sembrasse destinato all’Inter, i nerazzurri si trovano ancora alle prese con il caso Icardi.

Dove andrà a giocare Maurito? L’ex numero 9 nerazzurro sembra proprio non voler prendere in considerazione altre squadre che non siano la Juventus (a questo proposito, resta sempre in piedi l’ipotesi di scambio con Dybala). Roma e Napoli durante l’estate hanno sempre mostrato forte attrazione per l’attaccante argentino, ai margini del club nerazzurro e fuori dal progetto Conte, ma lui non ha mai contraccambiato l’interesse. Con il rinnovo di Dzeko la Roma sembra essersi tolta dalla corsa all’attaccante e il Napoli, in attesa del messicano Lozano, con Icardi farebbe il salto di qualità decisivo. Ma per il momento, niente da fare.

Icardi, Wanda Nara: “No al Monaco”

Stesso discorso anche per tutti gli altri club che sarebbero ben felici di accogliere Icardi in squadra. L’ultimo è stato il Monaco. La squadra francese avrebbe offerto 60 milioni di euro per l’ex bomber dell’Inter ma anche qui, la risposta è stata negativa. L’agente e moglie del calciatore, Wanda Nara, è stata chiara e perentoria: “Mauro non andrà al Monaco”. Offerta rispedita al mittente e tanti saluti. Ora non resta che attendere la prossima, sperando, per il bene della carriera del giocatore, che possa essere di suo gradimento.