> > Juventus-Lokomotiv Mosca: CR7 cerca nuovi record

Juventus-Lokomotiv Mosca: CR7 cerca nuovi record

juventus-lokomotiv mosca

Dopo aver raggiunto e superato quota 700 gol in carriera, il portoghese vuole battere Raul e stabilire l'ennesimo record.

Dopo la Serie A, ecco tornare la Champions League. Martedì 22 Ottobre 2019 andrà in scena la terza giornata dalla massima competizione europea per club. A Torino, la Juventus sfiderà la Lokomotiv Mosca. Da un lato il tecnico juventino Maurizio Sarri, spingerà la squadra a chiudere prima le partite per non rischiare di trovarsi in situazioni di tensione negli ultimi minuti; dall’altro, cercherà di far realizzare a Cristiano Ronaldo l’ennesimo record.

Da poco autore della rete numero 700 (e 701 sabato con il Bologna in campionato), se CR7 dovesse segnare contro il club russo segnerebbe alla 34esima squadra diversa in Champions League. Al momento, condivide il record con l’ex bandiera del Real Madrid, Raul Gonzales Blanco.

Juventus-Lokomotiv Mosca: record CR7

Per la partita, tornano abili e arruolabili Szczesny e Matuidi. Da scartare, per ora, l’ipotesi tridente in attacco. Douglas Costa non è ancora pronto per iniziare dal primo minuto. Dietro le punte Ramsey insidia Bernardeschi, apparso però in ottime condizioni durante le ultime partite. Ma chi sarà al fianco di Cristiano Ronaldo? Higuain attualmente rimane il favorito per una maglia da titolare nella serata europea.

Ma Dybala continua a sperare di poter essere lui a dare una mano al fenomeno portoghese nel centrare l’ennesimo record. Infatti, gli 81′ del Pipita in campionato lasciano aperta la possibilità al numero 10 bianconero di iniziare dal primo minuto. In classifica, la Juventus è in testa al girone con 4 punti insieme all’Atletico di Madrid, seguiti proprio dalla Lokomotiv a 3. Chiude il Bayer Leverkusen a 0.