> > Malore per la sorella di Gattuso: Rino abbandona il campo e corre in ospedale

Malore per la sorella di Gattuso: Rino abbandona il campo e corre in ospedale

sorella gattuso malore

Paura per la sorella di Gattuso durante il match Sampdoria-Napoli: la donna è stata ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Busto Arsizio.

Paura per la sorella di Gattuso che ha accusato un malore nella serata di lunedì 3 febbraio durante il match Sampdoria-Napoli. La donna sarebbe stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Busto Arsizio. Non si conoscono ancora le cause del malessere, ma l’allenatore del Napoli non appena terminata la partita ha lasciato il campo. Rino, da quanto si apprende, si è precipitato in ospedale per assistere la sorella, dando il due di picche alla conferenza di fine partita.

Malore per la sorella di Gattuso

L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso ha ricevuto una brutta notizia dopo il match contro la Sampdoria a Genova (terminato con la vittoria partenopea per 4-2). Infatti, il mister ha abbandonato rapidamente il campo dopo il fischio di fine partita e non ha partecipato alla conferenza stampa successiva all’incontro. Al suo posto, davanti ai microfoni post partita è apparso il vice Gigi Riccio. La sorella di Gattuso, da quanto si apprende, avrebbe accusato un malore a Gallarate e sarebbe stata ricoverata all’ospedale di Busto Arsizio. Sarebbe stata invece la moglie dell’allenatore ad avvisarlo di quanto accaduto. Il capo della comunicazione della squadra del Napoli, Nicola Lombardo, avrebbe consigliato all’allenatore di attendere negli spogliatoi informazioni più dettagliate sulla situazione.

Monica, la moglie, ha dato quindi la drammatica notizia a “Ringhio”, che si è subito precipitato a Busto Arsizio per visitare la sorella. Non si conoscono attualmente le sue condizioni e nemmeno le possibili cause del malore: la donna è ricoverata in codice rosso a Busto Arsizio.