×

Inter, il difensore Milan Skriniar è positivo al Coronavirus

Condividi su Facebook

Ancora contagi in Serie A. Il difensore dell’Inter Milan Skriniar è risultato positivo al Coronavirus. La notizia arriva dalla nazionale slovacca.

Coronavirus Inter Skriniar positivo
Coronavirus Inter Skriniar positivo

Continuano ad aumentare i contagi al Coronavirus tra i giocatori di Serie A. Dopo la vicenda che ha visto rinviare Genoa-Torino e annullare Juventus-Napoli a causa della positività al Coronavirus di un buon numero di calciatori, adesso è la volta del difensore slovacco dell’Inter Milan Skriniar.

La notizia è stata diffusa dalla Nazionale Slovacca. L’uomo si trovava al ritiro con la nazionale slovacca quando ha effettuato il tampone risultando positivo. Come da protocollo, dovrà successivamente sottoporsi ad un secondo tampone.

Oltre a Skriniar è risultato positivo il difensore nerazzurro e giocatore della Nazionale Under21 Alessandro Bastoni. Come riporta l’Inter nel post su Twitter il calciatore è asintomatico e nelle prossime ore dovrà seguire il protocollo sanitario.

Inter Skriniar positivo al Coronavirus

Ancora casi di Coronavirus in Serie A. Questa volta all’inter. Due difensori infatti, Milan Skriniar e l’Under 21 Alessandro Bastoni sono rimasti positivi al Coronavirus. La notizia della positività al Coronavirus di Milan Skriniar è arrivata dalla nazionale Slovacca dove il difensore si trovava in ritiro. Dovrà poi effettuare un secondo tampone.

Il difensore e giocatore della nazionale italiana Under 21 Alessandro Bastoni stando a quanto riportato dal comunicato diffuso dall’Inter sui suoi canali ufficiali, è asintomatico.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.