> > Stasera su Sky Uno i Golden Globe. Ecco i favoriti

Stasera su Sky Uno i Golden Globe. Ecco i favoriti

default featured image 3 1200x900

Tonight, it's the night. Verranno assegnati stanotte i Golden Globe, prestigiosi premi che come ogni anno vengono definiti "l'anticamera degli oscar". A mandare in diretta l'evento sarà il canale satellitare Sky Uno che a partire dall'una di notte seguirà l'ingresso delle star sul red carpet e, d...

golden globe 2011
Tonight, it’s the night. Verranno assegnati stanotte i Golden Globe, prestigiosi premi che come ogni anno vengono definiti “l’anticamera degli oscar”. A mandare in diretta l’evento sarà il canale satellitare Sky Uno che a partire dall’una di notte seguirà l’ingresso delle star sul red carpet e, dalle due in poi, manderà live l’intera cerimonia. Anche quest’anno la commissione della Hollywood Foreign Press Association ha stilato la rosa dei film e delle serie tv migliori. Vediamo chi sono i favoriti:

Il film sul mago di Facebook “The social network” e il visionario “Inception” sembrano in pole position per il premio di miglior film drammatico. La concorrenza è però agguerrita e prevede pellicole del calibro di Black Swan, The Fighter e Il discorso del re. Favoriti nella categoria miglior commedia sembrano invece “Alice in Wonderland” e “The tourist” della coppia Depp-Jolie. Nella rosa con loro anche il musical “Burlesque”, “I ragazzi stanno bene” e l’action movie “Red”. Jesse Eisenberg di “The social network” e Natalie Portman, ballerina in “Black Swan” sembrano invece aspirare ai premi di migliori attori.

Unica possibilità per l’Italia nelle mani di Luca Guadagnino regista di “Io sono l’amore” candidato nella categoria film stranieri.
Chi non avesse intenzione di fare nottata potrà comunque gustarsi una sintesi dello show alle 21,50 di domani sempre su Sky Uno.

A domani, coi nomi dei vincitori.