> > Stefania Nobile contro Antonino Spinalbese: "Lo detesto, è l'anti tutto"

Stefania Nobile contro Antonino Spinalbese: "Lo detesto, è l'anti tutto"

Stefania Nobile Antonino Spinalbese

Stefania Nobile demolisce Antonino Spinalbese: è l'anti tutto e non capisce come possa piacere alle donne.

Stefania Nobile, ospite di Casa Pipol, ha commentato il GF Vip, attaccando duramente Antonino Spinalbese. La figlia di Wanna Marchi ha candidamente ammesso che detesta l’ex compagno di Belen Rodriguez. 

Stefania Nobile asfalta Antonino Spinalbese

Ospite del format Casa Pipol con la madre Wanna Marchi, Stefania Nobile ha parlato del GF Vip. Senza peli sulla lingua, ha confessato che Antonino Spinalbese non rientra tra i suoi concorrenti preferiti, anzi lo detesta proprio. Ha esordito: 

“Chi tra i personaggi del GF Vip sponsorizzerei e chi non pubblicizzerei mai? Sai chi detesto io? Lo amano tutte e io non lo sopporto, lo detesto, Antonino Spinalbese”. 

Perché Stefania non tollera Antonino?

La Nobile ha spiegato nei dettagli perché non tollera Antonino: 

“Per me è roba che… per carità, mio Dio, è l’anti sensualità, l’anti uomo, l’anti tutto. E già ha una voce angosciante. Io detesto le persone che hanno la voce senza mai alti né bassi. Così come Giuseppe Conte. Non è che paragono Antonino a Conte, non lo elevo così tanto. Però hanno la voce inquietante come il trapano del dentista. Che lui parli di amore, di sua figlia o di patate arrosto sembra sempre stanco. Pare che abbia fatto qualcosa con una donna fino all’attimo prima. Poi è avvilente se è considerato un mito o un esempio di sensualità. Ragazzi ai miei tempi c’erano veri divi come Robert De Niro o Al Pacino. Lui piace davvero? Mi chiedo come possa piacere”. 

Stefania Nobile demolisce anche Onestini

Non solo Antonino Spinalbese, Stefania Nobile ha demolito anche Luca Onestini. Puntava molto su di lui, ma in questa nuova avventura al GF Vip l’ha delusa. Ha tuonato: 

“Mi spiace molto la figura che sta facendo Onestini. Mi ha fatto capire che il personaggio non era lui. Gli Oneston era Tonon, Onestin non c’è più. Lui sparla troppo, non pensavo che un uomo potesse essere così pettegolo. Poi se deve criticare fallo in faccia”. 

Nel frattempo, in sottofondo, la madre Wanna ha esclamato: “E c’è anche il vecchietto non si sopporta“. Probabilmente, la Marchi si riferiva ad Attilio Romita.