> > Stefano Callegaro, vincitore Masterchef, denuncia per stalking Striscia

Stefano Callegaro, vincitore Masterchef, denuncia per stalking Striscia

Stefano Callegaro

Stefano Callegaro, il  noto vincitore di Masterchef ha denunciato Striscia la Notizia e anche Ricci. Capo d'accusa: stalking. Tutto lo staff di Striscia la Notizia, il programma di Antonio Ricci, Ricci compreso,  è stato denunciato da Stefano Callegaro. Duplice la  motivazione è stalki...

Stefano Callegaro, il noto vincitore di Masterchef ha denunciato Striscia la Notizia e anche Ricci. Capo d’accusa: stalking.

Tutto lo staff di Striscia la Notizia, il programma di Antonio Ricci, Ricci compreso, è stato denunciato da Stefano Callegaro. Duplice la motivazione è stalking e diffamazione . Stefano Callegaro ritiene che Striscia abbia danneggiato la sua immagine.

La denuncia di Callegaro:

“A causa di Striscia la Notizia mi hanno strappato diversi contratti in faccia. Ho subito 38 appostamenti, che nemmeno Wanna Marchi, e a me la loro satira non ha fatto ridere per niente”.

Stefano Callegaro, il noto vincitore di Masterchef, dell’ edizione del 2015, è passato al contrattacco con una denuncia per diffamazione e per stalking. Denunciati sia gli autori che i conduttori di Striscia la Notizia:Antonio Ricci, Max Laudadio e i due comici Ficarra e Picone.

Callegaro dunque accusa diverse persone di averlo tormentato e anche di averlo poi diffamato.

Proprio di fronte al giudice per le indagini preliminari , giudice di Rovigo, Alessandra Martinelli l’udienza per lo chef, tenuta il 7 dicembre. Stefano oggi ha una sua scuola di cucina.

Il pm di questa diatriba, Monica Bombana aveva archiviato l’indagine per “un nulla di fatto”. Callegaro però coadiuvato dall’avvocato Franco Portesan di Adria, ha specificato sottolineato che il programma con i suoi autorizzo hanno diffamato e che quindi, gli hanno rovinato la vita. Stefano che quindi ha fatto opposizione alla già avvenuta archiviazione.

Procedimento cha ha coinvolto anche il rappresentante di una ditta del settore “food” , uomo che ai microfoni di Striscia aveva osato dichiarare che Callegaro era stato un suo collega.

Il giudice Martinelli si è quindi riservato di decidere in merito all’opposizione sull’archiviazione. E ha vinto Callegaro, una vittoria che però è stata veramente tormentata. Callegaro è anche amareggiato alla fine di tutto, amareggiato perché non è mai stato invitato a chiarire i fatti durante l’edizione di striscia la Notizia.