Stefano De Martino lascia Gilda per l’ex di Vacchi, Giorgia Gabriele? Gli indizi
Lifestyle

Stefano De Martino lascia Gilda per l’ex di Vacchi, Giorgia Gabriele? Gli indizi

stefano de martino

Secondo alcune indiscrezioni Stefano De Martino si sarebbe lasciato con Gilda D'ambrosio. A fare breccia nel suo cuore un'altra stilista, Giorgia Gabriele.

Stefano De Martino deve aver maturato un debole per il mondo della moda. Da qualche giorno si susseguono le voci che parlano di una rottura con la stilista Gilda D’ambrosio. De Martino era legato alla bella conterranea da solo qualche mese. Galeotto fu un incontro ad Ibiza in compagnia di amici in comune. Nonostante De Martino tenga particolarmente alla sua privacy, la coppia era stata paparazzata più volte in atteggiamenti intimi ed effusioni. Tutto questo pare però essere solo un ricordo. Smentite le indiscrezioni che parlano di un riavvicinamento con l’ex moglie Belen Rodriguez, Stefano sembrerebbe avere il suo cuore nuovamente impegnato. La fortunata sarebbe una bellissima moretta non sconosciuta al pubblico, specialmente quello social. Si tratta di Giorgia Gabriele, ex del milionario Gianluca Vacchi nonché stilista, tanto per stare in tema.

Stefano De Martino e Giorgia Gabriele

Secondo il settimanale Chi, Stefano De Martino starebbe frequentando da qualche tempo la stilista Giorgia Gabriele. Il giornale di Alfonso Signorini non è nuovo dal dare gossip che poi hanno effettivamente trovato conferma.

In un articolo della prossima uscita si parla di uno scoop che vede Stefano protagonista. Il ballerino sarebbe stato avvistato incappucciato, con la barba lunga e gli occhiali da sole mentre entrava nell’appartamento milanese della Gabriele. Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita sentimentale. Mai confermata nemmeno la sua liaison con Gilda D’ambrosio, altra stilista conosciuta ad Ibiza quest’estate. Nonostante le numerose foto che le ritraggono insieme, i due non si sono mai esposti in prima persona. Tutto sembra però essere acqua passata. Sarà vero oppure no? Chissà se lo sapremo prima della sua partenza all’Isola dei Famosi.

Stefano De Martino

Giorgia Gabriele instagram

Giorgia Gabriele non è un nuova conoscenza del gossip. Dopo la partecipazione al programma ‘Veline’ di Antonio Ricci, la Gabriele è tornata sotto le luci della ribalta per la sua relazione con Gianluca Vacchi. L’eccentrico multimilionario emiliano, ha fatto il boom sui social grazie ad una personalità sopra le righe e ai suoi divertenti balletti. Il successo è sicuramente da attribuire anche alla compagnia che Vacchi si affiancava durante le danze, l’allora fidanzata Giorgia Gabriele. La fine della loro storia d’amore, durata qualche anno, ha visto la ragazza tornare alla sua prima passione, la moda. Stilista e ideatrice della linea Wandering, Giorgia è tornata in Italia dopo la parentesi americana con Vacchi. La sua vita si svolge ora tra Milano, sede dell’importante quadrilatero della moda, e Bologna, dove torna spesso. Proprio nella prima città l’avvenente stilista starebbe portando avanti una storia con il ballerino Stefano De Martino.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche