×

Stefano de Martino: una sorpresa prima della partenza

Il ballerino Stefano de Martino si prepara a partire per l'Honduras. Prima della partenza però riceve un visita a sorpresa.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il noto ballerino Stefano de Martino sta per partire per tre mesi in Honduras. Ad attenderlo nel paese del Centro America, la sfida postagli dalla sua partecipazione all’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi. La valigia è già pronta, il biglietto è in mano.

Si dice emozionato all’idea di partecipare a un simile programma, ma quello che realmente lo emoziona sarà la lontananza dai familiari per i prossimi tre mesi. “Un periodo così lungo lontano dagli affetti non lo avevo mai fatto“. Così racconta mentre fa gli ultimi preparativi per il lungo viaggio. Ma una grande sorpresa è stata preparata per lui. Senza sapere nulla, il giovane ballerino (classe 1989) è stato raggiunto dai familiari e festeggiato.

Lo rivela lui stesso dal suo account di Instagram dove viene fotografato mentre il padre lo abbraccia calorosamente.

Una vera emozione quando l’intera famiglia lo festeggia e lo saluta augurandogli fortuna. Nelle foto, tra gli invitati alla festa spunta anche Gilda d’Ambrosio, nota blogger e influencer.

Stefano de Martino

De Martino ha tenuto a precisare che attualmente è single. Dunque l’apparizione della d’Ambrosio, sua ex fiamma, fa supporre che siano solamente amici al momento.

Intanto però sono stati visti insieme di recente in più occasioni mondane. La d’Ambrosio è sempre al suo fianco. Però lui stesso, in una recente intervista rilasciata a Verissimo, ha dichiarato la propria condizione sentimentale di single. Ha anche dichiarato di godersi la vita come un pensionato asserendo di aver già fatto tutto. Il suo unico desiderio sarebbe di avere più figli, ma intanto preferisce godersi il suo, il piccolo Santiago.

Il piccolo è nato dalla relazione con l’ex-moglie e showgirl argentina, Belen Rodriguez. A chiunque chieda se ci potrà essere un ritorno di fiamma, de Martino risponde con un “No“. Nonostante non ci siano possibilità di ricucire lo strappo, tra i due sembrano esserci rapporti cordiali e civili. Il bambino è il regalo più bello che si siano fatti: il simbolo di un legame speciale. Stando a quanto racconta Stefano de Martino, nonostante non stiano più insieme, ci saranno sempre l’uno per l’altra.

Prima della partenza

Nel video postato su Instagram i follower del ballerino possono guardare i momenti emozionanti della riunione di famiglia prima della partenza per l’Honduras. Particolarmente bella, tra le foto, è quella dell’abbraccio caloroso con il padre. I familiari lo festeggiano e insieme a loro, alla festa a sorpresa, c’è l’immancabile amica Gilda d’Ambrosio. Malgrado il raffreddamento del loro rapporto sentimentale e la dichiarazione di essere single del ballerino, lei è una presenza costante. Chissà se dopo i tre mesi che passerà sull’Isola dei Famosi (edizione 2018) lei sarà ancora ad aspettare il suo ritorno a Milano? Di che natura è il rapporto che lega i due personaggi pubblici? Queste e altre alcune delle domande che i fan si pongono da diverso e lungo tempo. Domande senza una risposta certa ancora.

Contents.media
Ultima ora