×

Stefano De Martino: ecco chi è il suo nuovo amore

Stefano De Martino, ballerino di Amici e mentore a Selfie, ha un nuovo amore. Vediamo di chi si tratta e chi ha catturato il suo cuore.

default featured image 3 1200x900 768x576

Stefano De Martino piace a tantissime donne, ragazze. Ognuna di noi avrebbe voluto essere al posto di Emma Marrone o Belen Rodriguez, sue ex, per passare un po’ di tempo insieme a lui. Il ballerino e mentore di Selfie ha alle spalle due storie d’amore che sono state molto importanti per lui e delle quali si continua a parlare.

In una intervista rilasciata al settimanale Chi, si è confessato parlando di donne, del rapporto che ha con loro e di lavoro.

Stefano sembra essere un ragazzo di altri tempi. Bello, intelligente, altruista, simpatico e inoltre piace moltissimo. Gli è stato chiesto come mai le sue storie d’amore siano sempre finite al centro del gossip, ma lui ammette di non aver mai cercato nulla e che è successo. Il destino ha giocato le sue carte e gli ha fatto incontrare queste due donne.

Il rapporto con le donne

Stefano è spesso considerato uno sciupafemmine, ma lui non sembra gradire molto questo soprannome che gli è stato dato. “Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate. Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto.”

Entrambe le sue ex hanno sofferto per la fine della storia con lui.

Su questo argomento, le sue idee sono chiare. “Secondo me nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo due persone che hanno affinità e che si incontrano. Poi, purtroppo, può non bastare. E mi dispiace.”

Il nuovo amore?

Dopo la separazione da Belen, il ballerino non è stato paparazzato con nessuna. Stefano è ancora single, non ha ancora trovato una nuova compagna. “…Ma non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica.”

Ora gli unici amori della vita di Stefano sono il lavoro e il piccolo Santiago, del quale ha parlato nell’ultima puntata del programma, commuovendo la sua ex moglie, Belen.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora