> > Stramaccioni all'Udinese

Stramaccioni all'Udinese

default featured image 3 1200x900

Dopo la scorsa stagione (2012-2013) sulla panchina dell'Inter, con un finale di campionato assolutamente negativo, Andrea Stramaccioni ha trovato oggi collocazione sulla panchina dell'Udinese. I friulani, che a quanto dicevano avevano già quasi concluso con Del Neri nei giorni scorsi, hanno deciso ...

Dopo la scorsa stagione (2012-2013) sulla panchina dell’Inter, con un finale di campionato assolutamente negativo, Andrea Stramaccioni ha trovato oggi collocazione sulla panchina dell’Udinese. I friulani, che a quanto dicevano avevano già quasi concluso con Del Neri nei giorni scorsi, hanno deciso per Stramaccioni, il quale ritorna ad allenare dopo un anno di “pausa”.

Allenatore giovane, che ben era stato accolto dai calciatori dell’Inter e sempre ben voluto, perse il controllo della situazione negli ultimi mesi del 2013, inanellando una serie di risultati disastrosi con i nerazzurri che gli costarono il posto.

Per lui ora si apre una nuova strada, una nuova possibilità, con alle spalle una importante esperienza. Contratto biennale per lui, con la possibilità di avere l’ex interista Stankovic come vice-allenatore al suo fianco.

th?id=HN.608008661657125844&pid=15