×

Striscia la Notizia: chi saranno le nuove veline?

Condividi su Facebook

Saranno Antonio Ricci e due delle sue tre figlie, a scegliere dopo 4 anni le nuove veline di Striscia la Notizia al posto di Irene ( la bionda, toscana) e Ludovica (la mora, partenopea).

Verso l’addio a Irene e Ludovica

Sul bancone

Striscia la Notizia di Antonio Ricci alla ricerca di nuove veline dopo 4 anni con Irene Cioni (la bionda, fiorentina) e Ludovica Frasca (la mora, napoletana). Quali ragazze le sostituiranno? Una scelta che, per una ragione di costi, Ricci farà direttamente – insieme a due delle tre figlie Vittoria, Alessandra e Francesca –, senza trasmettere Veline come aveva fatto in anni passati – nel 2002, nel 2004, nel 2008, nel 2012 –. E come aveva fatto non solo nel caso di Irene e Ludovica, ma anche con veline storiche come Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, Melissa Satta e la brasiliana Thais Souza Wiggers. Irene e Ludovica hanno preso positivamente la decisione del cambiamento da parte dell’autore, produttore e regista del programma.

Il commento di Ludovica

La velina mora

La velina mora ha commentato la decisione del patron di Striscia riportando quanto lui ha detto, ovvero che il cambio non è un favore alle ragazze, ma quella sul bancone della trasmissione è solo un’esperienza “formativa”, mentre “adesso è il momento di andare, volare”. E la meta di Ludovica e di Irene è quella di diventare attrici, come Elisabetta Canalis. Intanto le due hanno superato il record di tempo di quest’ultima e di Maddalena Corvaglia nel programma ed eguagliato quello di altre due amatissime veline: Federica Nargi (la mora) e Costanza Caracciolo (la bionda).

Ludovica, Irene & Co.

Vita privata delle veline

La velina e il conduttore

In attesa di sapere quale sarà il loro futuro professionale, nella vita di Ludovica Frasca, 24 anni, c’è la certezza sentimentale della storia con il comico 45enne Luca Bizzari del noto duo Luca e Paolo, già conduttori di Striscia. Tuttavia i fiori d’arancio possono attendere. Invece di Irene Cioni si sa che ha da poco concluso la relazione con uno studente universitario in Ingegneria che non fa parte del mondo dello spettacolo. Per sapere chi saranno le nuove veline di Striscia, si dovrà attendere settembre, mentre quest’estate ci sarà Paperissima Sprint.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche