> > Stupro di Palermo, il ragazzo scarcerato su Tiktok: "Galera di passaggio, piÃ...

Stupro di Palermo, il ragazzo scarcerato su Tiktok: "Galera di passaggio, più forti di prima"

Il ragazzo, trasferito in comunità, continua ad essere attivo sui social

Il ragazzo, trasferito in comunità, continua ad essere attivo sui social

Stupro di Palermo, viaggia sui social il botta e risposta tra coloro che hanno postato foto e nomi dei presunti stupratori della ragazza, 19enne violentata dal branco composto da sette giovani, e uno di loro.

Il ragazzo scarcerato, infatti, attivo sui social anche dopo l’arresto e la scarcerazione, su TikTok avrebbe risposto: “Galera di passaggio, più forti di prima“. Aggiungendo: “C’è qualche ragazza che vuole uscire con noi?“.

Leggi anche: Stupro di gruppo a Palermo, tre indagati al Riesame: “La ragazza era consenziente”. Scarcerato il minorenne: ha confessato

Profilo social attivo

Il profilo social del ragazzo è stato molto attivo nelle ultime ore, anche se non è dato sapersi se a pubblicare questi contenuti sia stato lui o altri, e se quel profilo che rimanda al ragazzo scarcerato sia proprio riconducibile a lui quando scrive “Quando tutta Italia ti incolpa per una cosa privata, ma nessuno sa che sei stato trascinato dai tuoi amici“.

“Galera di passaggio”

La galera è di passaggio, si ritorna più forti di prima“, con un emoticon sorridente e un braccio forzuto in bella mostra. Così il ragazzo risponde su TikTok a una persona che scrive: “Lo hanno già scarcerato e condotto in comunità, anche se è diventato maggiorenne. Ha confessato e anche dal video sembra tra i più violenti. L’Italia“.

Il giovane, minorenne al momento dei fatti e che è diventato maggiorenne pochi giorni dopo l’accaduto, è stato trasferito in comunità. Nonostante ciò, ieri ha scritto sui social: “C’è qualche ragazza che stasera vuole uscire con noi?“.

Dopo la scarcerazione, la Procuratrice dei minori di Palermo, Claudia Caramanna, ha presentato ricorso per fare tornate il giovane in carcere.

Leggi anche: Tragedia in Puglia: Giuseppe muore in un incidente con il monopattino