> > Supercoppa Europea, vince il Real Madrid: l’Eintracht battuto 2-0

Supercoppa Europea, vince il Real Madrid: l’Eintracht battuto 2-0

super coppa Europa real madrid

Il Real Madrid ha vinto la Supercoppa Europa battendo l’Eintracht Francoforte: è la quarta volta per l’allenatore Carlo Ancelotti.

Il Real Madrid ha vinto la Supercoppa Europea. La squadra di Carlo Ancelotti ha battuto l’Eintracht chiudendo il match con un punteggio di 2-0.

Supercoppa Europea, vince il Real Madrid: l’Eintracht battuto 2-0

Nella serata di mercoledì 10 agosto, il Real Madrid ha giocato ad Helsinki la finale della Supercoppa Europea contro l’Eintracht Francoforte. Nel corso dell’intera partita, la squadra di Carlo Ancelotti si è dimostrata nettamente superiorerispetto agli avversari portandosi in vantaggio già durante il primo tempo. Il match si è concluso con la vittoria del Real Madrid per 2-0. I due gol sono stati segnati rispettivamente da Alaba e da Benzema.

Con la vittoria, l’allenatore Carlo Ancelotti è riuscito a ottenere la quarta Supercoppa Europea dopo le due vinte con il Milan e un’altra vinta proprio con il Real Madrid nel 2014. Per Ancelotti, inoltre, si tratta del 23esimo trofeo ottenuto nel corso della sua carriera mentre, con la Supercoppa Europea, ha conquistato il record di vittorie per quanto riguarda il trofeo specifico. Il tecnico, tuttavia, deteneva già il primato di coppe di Champions League.