×

Tablet Android 10 pollici: prezzi

Condividi su Facebook
Tablet Android 10 pollici: prezzi
Tablet Android 10 pollici: prezzi

I Tablet ci permettono di compiere qualsiasi operazione come se stessimo utilizzando un PC. Quelli da 10 pollici sono i migliori per il lavoro.

Esistono ormai versioni differenti di Tablet, più o meno grandi, con prestazioni differenti. Nel campo della versatilità e comodità per l’utilizzo multimediale o lavorativo, i Tablet 10 pollici sono i migliori.

Il 2016 è stato un anno ricco di novità nel campo dei Tablet Android. Questi possono avere prezzi diversi a seconda delle caratteristiche. Più il prezzo è alto e migliori saranno le caratteristiche. Fra tutti i Tablet Android i migliori, ha prezzi diversi sono:

  • Asus ZenPad 10; questo è forse il miglior Tablet nel rapporto qualità prezzo. Questo modello presenta uno slot per una scheda SIM con modulo 3G, cosi da poterlo utilizzare come cellulare e navigare in internet senza WI-FI.

    Ha, inoltre, una dock magnetica che permette di attaccare una tastiera. Lo schermo ha una risoluzione HD di 1280 x 800 pixel. Consigliato anche a chi non ha mai avuto esperienze con device Asus.

  • Huawei MediaPad M2 10; il tablet della famosa casa cinese, presenta un design molto interessante. Infatti, la scocca è realizzata in metallo e il dispositivo presente un lettore di impronte digitali, sul tasto Home. Lo schermo ha risoluzione Full HD di 1900 x 1200 pixel.

    Nella versione da 3G di RAM e 64GB di memoria. Un vero e proprio affare proposto da Amazon, approfittatene!

  • Lenovo Yoga Tab 3 Pro; questo è il Tablet top di gamma di Lenovo. La caratteristica unica di questo dispositivo è la presenza di un proiettore, questo permette di riprodurre immagini sulle superfici. La risoluzione dello schermo è eccezionale, presenta infatti una risoluzione Quad HD di 2560 x 1600 pixel. Ha una fotocamera da 13 megapixel.

    Lo troviamo con 2GB di RAM e 32GB di memoria storage. Ottima alternativa ai prodotti più in uso sul mercato.

  • Sony Xperia Z4; il tablet di Sony ha un design statosferico. Ha la certificazione IP68 che lo rende resistente all’acqua e alla polvere. Il modello presenta la possibilità di inserire una scheda SIM 4G LTE. Ha una risoluzione Quad HD di 2560 x 1600 pixel. Ha 3GB di memoria RAM e 16GB di storage.

    Non c’è bisogno di sottolineare il fatto che Sony sia ancora oggi uno dei marchi più noti al mondo, nonché sinonimo di qualità e garanzia.

  • Samsung Galaxy Tab S2; il Tablet di Samsung è estremamente sottile e leggerissimo. Lo si può trovare in versione 4G LTE con la possibilità di inserire una scheda SIM. Il display è di 9,7 pollici e la risoluzione è Quad HD di 2560 x 1600 pixel. Il processore presenta 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage. Consigliato a chi volesse acquistare un prodotto da sincronizzare con il proprio smartphone Samsung.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Redoro, sponsor SEO&Love 2020
Scienza & Tecnologia

Redoro, sponsor SEO&Love 2020

29 Settembre 2020
Redoro sarà sponsor dell’evento del SEO&Love 2020 che si terrà il 3 ottobre a Verona.
Entire Digital Publishing - Learn to read again.