Temptation Island: Andrea Celentano indagato per truffa
Temptation Island: Andrea Celentano indagato per truffa
Gossip e TV

Temptation Island: Andrea Celentano indagato per truffa

Temptation Island
Temptation Island

Uno scandalo giudiziario investe uno dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island: si tratta di Andrea Celentano

La nuova edizione di Temptation Island deve ancora iniziare e il reality di Canale 5 si trova già al centro di uno scandalo. Non si parla però di tradimenti, lacrime o falò di confronto, bensì di un vera e propria bufera giudiziaria. Lo scandalo ha investito in particolare uno dei suoi protagonisti del programma in partenza questa sera. Si tratta di Andrea Celentano, che fa coppia con Raffaela Giudice.

Secondo il sito di news locale Cronache della Campania, Andrea, insieme al padre Luigi, risulterebbe indagato per truffa e riciclaggio. Nello specifico, l’accusa è quella di aver frodato diversi clienti, per l’ammontare di oltre un milione di euro. Pare inoltre che sia già sotto sequestro la palestra di proprietà del giovane.
Andrea Celentano

Le accuse contro Andrea Celentano

Padre e figlio, insieme ad altre 7 persone, sarebbero poi accusati addirittura di far parte di un’associazione a delinquere. Secondo quanto riportato sempre da Cronache della Campania, gli indagati “adescavano facoltosi clienti stranieri attraverso il web e rifilavano loro dei fantomatici veicoli di lusso d’epoca incassando lauti compensi prima di svanire nel nulla”. Di quelle auto, in realtà, il gruppo non avrebbe avuto “reale disponibilità”. Così gli inquirenti hanno dimostrato l’esistenza di ben “12 truffe per un danno complessivo di un milione di euro”. Inoltre la polizia è riuscita a bloccare in tempo “ulteriori 2 truffe per un danno potenziale di circa 300mila euro”.

Palestra chiusa: commenta Andrea Celentano

Per il momento, dunque, la procura avrebbe disposto il sequestro di 300mila euro sui conti di Luigi Celentano.

Inoltre avrebbe disposto la chiusura della palestra di proprietà del figlio Andrea. Quest’ultimo, nel frattempo, è tornato dal resort in Sardegna dove stava registrando le puntate di Temptation Island e ha comunicato la chiusura dell’esercizio, senza però far cenno al sequestro. Su Instagram intanto, per rispondere alla domanda di una follower che gli ha chiesto notizie in merito all’indagine, si è limitato a rispondere: “Posso solo sorridere! Ne stanno scrivendo una al giorno, ma mi scivola tutto addosso”.

Raffaela e Andrea a Temptation Island

Nel frattempo, nella prima puntata in onda questa sera vedremo Andrea Celentano in coppia con la fidanzata Raffaela Giudice a Temptation Island 2018. I due fidanzati, legati da quasi 7 anni, hanno deciso di partecipare al reality per volontà di lei. La giovane ritiene infatti l’isola delle tentazioni come una prova decisiva per capire se può ancora fidarsi di lui. Nel filmato di presentazione la ragazza è anche scoppiata in lacrime, definendo Andrea “un angelo, il fidanzato perfetto”. Lui ha quindi rimarcato la gelosia di lei e ha detto di voler capire se il loro legame è diventato solo un’abitudine.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche